GAIA SPAZIANI, tutto quello che dovete sapere sul suo canale

Un viaggio tra cosplay e Five Nights at Freddy’s attraverso i 5 video che hanno ottenuto più visualizzazioni

Gaia Spaziani

Conoscevate già Gaia Spaziani? La YouTuber 16enne è una vera specialista di cosplay (nel 2019 ha vinto il primo premio al Nerd Show di Bologna). Ma non solo: riesce ad applicare la sua creatività al famosissimo e giocatissimo videogioco Five Nights at Freddy’s. Per presentarvela al meglio abbiamo selezionato per voi i cinque video che, sul suo canale (correte subito a scoprirlo cliccando qui), hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni. Eccoli, dalla quinta alla prima posizione!

#5 Gaia Spaziani – FNAF Sister Location

I disegni dei protagonisti della saga di FNAF rappresentano una tipologia molto amata di video: nell’upload che potete vedere qui sopra Gaia si cimenta con alcuni personaggi di Five Nights at Freddy’s: Sister Location, il quinto capitolo della saga.

#4 Gaia Spaziani – Scrap Baby Cosplay

Qui la nostra YouTuber prova a vestire i panni di Scrap Baby, una versione molto danneggiata e riciclata di Baby. La sua caratteristica sono i capelli arancioni (ma ci sono anche ciocche rosse, azzurre e gialle), i due codini e un tremendo artiglio gigante che sostituisce la sua mano destra.

#3 Gaia Spaziani – FNAF 2

Al terzo posto tra i contenuti che hanno ottenuto più visualizzazioni troviamo questo disegno, dedicato a Five Nights at Freddy’s 2.

#2 Foxy Cosplay

Oltre 16 milioni di visualizzazioni per quest’altra incredibile trasformazione: la nostra YouTuber ci mostra il suo fantastico costume da Foxy, uno dei principali antagonisti in Five Nights at Freddy’s. Si tratta di un personaggio che in origine, prima di essere dismesso, doveva intrattenere i bambini clienti di Freddy Fazbear’s Pizza.

#1 Baby Cosplay

Il video in cui Gaia si trasforma in Baby (un altro personaggio della serie di videogiochi Five Nights at Freddy’s di cui vi abbiamo parlato qui) è diventato super popolare: fino a questo momento infatti ha raccolto oltre 18 milioni di visualizzazioni!