FILM ITALIANI in STREAMING, 5 pellicole da scoprire!

film italiani in streaming

Se siete appassionati di cinema italiano ecco 5 film italiani in streaming da vedere subito (gratis) sul canale Cinema FilmIsNow!

Film italiani in streaming su Cinema FilmIsNow

Sotto gli occhi di tutti

Partiamo da Sotto gli occhi di tutti di Nello Correale con Loredana Cannata, Paolo Sassanelli e Laura Del Sol. Parla di una madre che annuncia alla figlia maggiore Rosa che il padre è morto. La famiglia si mette alla ricerca di un loculo nel giro di 48 ore, ma il compito non è così facile da portare a termine.

Il pasticcere

Il mite pasticcere Achille Franzi (interpretato dal bravissimo Antonio Catania) adora il suo mestiere: essere un pasticciere è per lui una vocazione. Quando il destino gli impedisce di continuare il suo lavoro, l’uomo reagisce intraprendendo un viaggio lungo e difficile. L’incontro con un avvocato ed un’ex prostituta complicheranno ulteriormente le cose.

Billo – Il grande Dakhaar

Billo è un sarto esperto che, dal Senegal, è arrivato in Italia per fare fortuna. Immigrato illegalmente sembra non avere molte possibilità, ma la vita migliorerà presto. Billo – Il grande Dakhaar è un film diretto da Laura Muscardin con Thierno Thiam, Susy Laude, Carmen de Santos, Marco Bonini e Luisa De Santis.

Appuntamento a ora insolita

Appuntamento a ora insolita – diretto da Stefano Coletta – vede protagonisti Lisa e Alfonso, che organizzano una cena e invitano alcuni vecchi amici. La serata si trasforma presto in un momento di confronto, ed esplodono sentimenti nascosti e emozioni contrastanti.

Film italiani in streaming – Caffè

Attraverso il filo conduttore di un prodotto universale ed evocativo come il caffè il film di Cristiano Bortone con Ennio Fantastichini racconta tre storie di oggi, ambientate in tre parti del mondo molto lontane tra di loro, ma emozionalmente molto vicine. In Belgio Hamed, fuggito dall’Iraq alla ricerca di una vita migliore, è il proprietario di un piccolo banco dei pegni. Durante una violenta manifestazione di protesta il suo negozio viene assaltato e un’antica caffetteria d’argento a cui era legato da generazioni viene rubata. L’uomo scopre l’identità del ladro e, andando contro la sua indole pacifica, cerca di farsi giustizia da solo, ma le cose non andranno come previsto.