in

FILM IN STREAMING, quali sono le ultime novità?

Andiamo alla scoperta delle più interessanti pellicole in uscita, da vedere sulle principali piattaforme

film in streaming

In questo periodo le sale – purtroppo – sono ancora chiuse. Non ci resta quindi che affidarci ai film in streaming per saziare la nostra fame di cinema. Ma quali sono le ultime novità? Le abbiamo selezionate per voi grazie ai trailer e alle clip caricate sul canale – sempre super aggiornato – FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (non scordatevi di correre a seguirlo cliccando qui).

Film in streaming novità – The Outpost

Diretto da Rod Lurie The Outpost (con Orlando Bloom, Scott Eastwood e Caleb Landry Jones) è già disponibile in digital edition dal 24 marzo. Parla della vera, eroica, storia di 54 soldati americani impegnati nella guerra in Afghanistan.

Film in streaming novità – Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League, con Gal Gadot, Ezra Miller, Amy Adams, Ben Affleck, Henry Cavill, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons, ha debuttato in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e on demand. Ecco la trama del film, diretto da Zack Snyder: Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Film in streaming novità – Senza rimorso

Diretto da Stefano Sollima Senza Rimorso – che arriverà su Amazon Prime Video – segue la storia di John Clark, agente della CIA deciso a vendicare l’omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel cast: Michael B. Jordan, Jamie Bell e Jodie Smith.

Film in streaming novità – Apples

Applesdisponibile dal 31 marzo su Mio Cinema, rappresenta il debutto alla regia del regista Christos Niko. Parla di Aris, un uomo di mezza età, che nel mezzo di una pandemia mondiale che causa un’improvvisa amnesia si ritrova iscritto a un programma di recupero pensato per aiutare i pazienti che non sono stati identificati da nessuno a costruirsi una nuova identità.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lickd

LICKD, la migliore musica (e le ultime hit) solo per i partner YouTube Greater Fool!

little nightmares 2

LITTLE NIGHTMARES 2, ecco quello che dovete sapere su questo nuovo videogioco