FILM IN STREAMING GRATIS, 5 pellicole per tutti i gusti!

film in streaming gratis

V Italia, La mia vita è un horror, Cinema FilmIsNow: scopri i canali da seguire con i migliori film in streaming gratis in italiano, ricchi di esclusive!

Film in streaming gratis – V Italia

Tra gli ultimi arrivi sul canale V Italia – Film Completi In Italiano trovi due action movies: Compagnia fantasma e La sfida.

Compagnia fantasma (Action)

La sfida (Action)

Questa pellicola, con Douglas Rouillard nei panni del protagonista, è incentrata sull’agente Bradley, che indaga su una serie di omicidi, ritenuti commessi da un assassino seriale. Con il conteggio dei cadaveri in aumento decide di chiedere aiuto alla sua ultima risorsa: suo fratello.

Film in streaming gratis – La mia vita è un horror

Passiamo ad un altro canale, dedicato alle pellicole da brivido: La mia vita è un horror.

2035 – The mind jumper (Thriller)

Tra gli ultimi film caricati sul canale troviamo Space Oddisey aka 2035 – The Mind Jumper (Nightmare City 2035), un fantasy thriller ambientato nel futuro. Diretto da Terence H. Winkless con Maxwell Caulfield e Alexis Thorpe, parla di un mondo governato da uomini corrotti e senza scrupoli che controllano l’intera popolazione tramite un microchip impiantato nel cervello. Distorcendo la realtà, fanno apparire la città come il posto ideale in cui vivere.

Film in streaming gratis – Cinema FilmIsNow

Il terzo canale che ti segnaliamo è Cinema FilmIsNow, ecco alcuni film da vedere subito!

Conversazioni private (Drama)

Conversazioni Private è un film drammatico svedese scritto da Ingmar Bergman, in esclusiva solo su Cinema FilmIsNow. Diretto da Liv Ullmann vede tra i protagonisti Pernilla August e Max Von Sidow.

Django Gunless (Action Comedy)

In visione gratuita solo su Cinema FilmIsNow trovi anche, tra gli altri, il film Django Gunless, una divertente commedia d’azione – diretta da William Phillips – con Sienna Guillory (già in Love Actually – L’amore davvero). Ecco la trama: un pistolero americano incallito viene ripetutamente ostacolato nei suoi tentativi di organizzare una resa dei conti in una città del Canada, dove nessuno sembra capire o apprezzare il codice brutale del selvaggio West americano.