in

FILM in italiano su YOUTUBE, tra Ricky Tognazzi, Beppe Fiorello e Monica Guerritore

film in italiano su YouTube

Se cerchi film in italiano su YouTube il canale che devi assolutamente mettere tra i preferiti è Cinema FilmIsNow, che raccoglie tante pellicole da vedere in streaming completamente gratis quando vuoi tu! Scopriamo insieme le ultime novità…

Film in italiano su YouTube – Appuntamento a ora insolita

Partiamo da Appuntamento a ora insolita, un film diretto da Stefano Coletta con un cast di altissimo livello: Ricky Tognazzi, Antonio Catania, Giulio Scarpati, Maddalena Crippa e Beppe Fiorello. Racconta di Lisa e Alfonso che organizzano una cena e invitano alcuni vecchi amici. La serata si trasforma presto in un momento di confronto, ed esplodono sentimenti nascosti e emozioni contrastanti.

Film in italiano su YouTube – Un Re allo sbando

Un Re allo sbando, diretto da Peter Brosens e Jessica Woodworth con Peter van den Begin, Lucie Debay e Titus de Voogdt, parla di un re belga che resta di sasso quando la metà francese del Paese dichiara l’indipendenza. Così un regista inglese viene incaricato dal Palazzo di ravvivare la vetusta immagine della monarchia.

Film in italiano su YouTube – Profumo d’Algeri

Una intensa Monica Guerritore è la protagonista di Profumo d’Algeri, di Rachid Benhadj. Ecco la trama: da più di 20 anni, la fotografa algerina Karima vive in Francia, fino a quando riceve una chiamata dalla madre, che la porta a ritornare in patria. La donna deve, così, riconciliarsi con un passato irrisolto.

Film in italiano su YouTube – Vanish

Nella speranza di ottenere una grossa somma di denaro, Jack, Max e Shane rapiscono la bella Emma, figlia del potente signore della droga Carlos Rodriguez. Tuttavia, i tre non sospettano che nelle vene della ragazza scorra lo stesso sangue omicida del padre. I rapitori si trovano ad affrontare pericoli sempre maggiori, braccati senza sosta da polizia, assassini pagati per ucciderli e malviventi senza scrupoli. È la trama di Vanish, un film d’azione di Bryan Bockbrader con Danny Trejo.