in

FILM IN INGLESE, cosa guardare stasera? 5 titoli da non perdere in streaming

Non sapete cosa guardare stasera in streaming e avete voglia di un bel film in inglese? Non perdetevi i nostri suggerimenti!

film in inglese

Se avete voglia di vedere un bel film in inglese in streaming gratis correte subito a mettere tra i preferiti FFF Full Free Films! Sul canale infatti (che può vantare – nel momento in cui scriviamo – ben 166mila iscritti) potete trovare tante pellicole interessanti da non perdere tra horror, film d’azione e molto molto altro.

FFF è un canale lanciato e prodotto da Greater Fool, il più visto del 2021 insieme a V Movies e V Horror per i film in streaming gratuito su YouTube. In totale nel 2021 i nostri film (in inglese, spagnolo, italiano, portoghese, filippino, thailandese e hindi) hanno generato 2,5 miliardi di views.

Film in inglese – Let it bleed

Partiamo da Let it bleed, film del 2016 diretto da Ben Burke. Racconta la storia di un uomo che si vendica solo per scoprire che è diventato il bersaglio di un importante signore del crimine e del suo esercito di assassini professionisti.

Film in inglese – Absolute killers

Absolute Killers (conosciuto anche come Witness Insecurity e Snitch) è un thriller americano del 2011 diretto da Heather Hale. La sceneggiatura, scritta da Eric Troyer e Heather Hale, si basa sul romanzo autopubblicato Insecurity dello stesso Troyer: la storia è incentrata su Johnny Graham (interpretato da Edward Furlong) che viene cresciuto da una famiglia criminale la morte dei suoi genitori.

Film in inglese – Fight for redemption

Un giovane cerca la sua strada verso Dio, ma qualcosa non andrà per il verso giusto: è la trama di Fight for redemption, pellicola del 2019 diretta da Dmitriy Kashuba con Tim Aitken Smith, Yiannis Alexiou e Nino Anjaparidze.

Film in inglese – Hickok

Hickok è un western americano del 2017 diretto da Timothy Woodward Jr. con Trace Adkins, Kris Kristofferson, Bruce Dern e Luke Hemsworth nei panni di Wild Bill Hickok, leggendario pistolero (e uomo di legge) a cui viene assegnato il compito di domare la città più selvaggia del West.

Film in inglese – The contractor

Siete fan di A-Team? Ecco un film d’azione senza esclusione di colpi. Parliamo di The contractor (2018): racconta di un gruppo di giovani combattenti che si unisce ad un veterano per proteggere un ragazzo la cui famiglia è stata assassinata. Chi sono i buoni (e i cattivi) adesso?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tiktok made me buy it

TIKTOK MADE ME BUY IT, ecco gli oggetti più strani e virali!

classifica youtuber stati uniti

CLASSIFICA YOUTUBER STATI UNITI, chi sarà in prima posizione?