in

FILM HORROR DA VEDERE, 5 titoli da mettere tra i preferiti

Non perdetevi i nostri suggerimenti sulle migliori pellicole da vedere in streaming sul canale YouTube FilmIsNow Horror!

film horror da vedere

A proposito di film horror da vedere in streaming abbiamo curiosato tra le ultime pellicole caricate – in lingua originale – dal canale YouTube FilmIsNow Horror (correte ad iscrivervi cliccando qui) e abbiamo selezionato per voi delle vere e proprie chicche. Pronti a mettere questi 5 film da brivido tra i vostri preferiti?

Film horror da vedere – Dead Body

Dead Body, diretto da Bobbin Ramsey, è proprio l’ultimissimo titolo caricato da FilmIsNow Horror (è arrivato sul canale ieri): racconta di un gruppo di amici che, durante la celebrazione del loro diploma di scuola superiore, giocano a «Dead Body». Ma qualcosa andrà storto…

Film horror da vedere – Noise in the middle

Noise in the middle, di Marcus McCollum con John Mese, Tara Buck, Juliette Jeffers e Jim Holmes, è tra i film che nelle ultime settimane hanno ottenuto più visualizzazioni. Ecco la trama: dopo la morte di sua moglie il padre di una ragazza autistica cerca una terapia sperimentale. Dopo aver affittato inconsapevolmente una casa (che si rivelerà stregata) scoprirà le capacità psichiche di sua figlia e affronterà i suoi demoni personali.

Film horror da vedere – Horror House

Ecco un’altra casa degli orrori (dimora di segreti, morte e bugie): quella in cui è ambientato Horror House di Evan Marlowe con Lloyd Kaufman, Kerry Finlayson, Lauren Lakis. La domanda finale è: «Vorresti vivere qui?».

Film horror da vedere – The Hounds

Tre amici (due ragazzi e una ragazza) si avventurano nel deserto per fare un po’ di campeggio, ma dopo aver trovato un cadavere sepolto saranno preda di un’entità maledetta che cambia forma. È la trama di The Hounds, film di Maurizio del Piccolo e Roberto del Piccolo con Andy Callaghan, John Doughty, David Drew, Alice Knapton e Maddie Moate.

Film horror da vedere – The sleeping room

Ambientato a Brighton The sleeping room di John Shackleton segue la squillo Blue in una vecchia casa vittoriana dove incontra il suo cliente Bill, che dopo averle mostrato la casa le rivela che una volta era un bordello con un passato oscuro. I due cercheranno così di scoprire il mistero che avvolge una figura incappucciata autrice di orrendi crimini.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber italiani top 10

YOUTUBER ITALIANI TOP 10, chi ha il maggior numero di iscritti?

serie tv consigliate

SERIE TV CONSIGLIATE, le 5 da non perdere a DICEMBRE 2021