in

Film gratis in streaming su YouTube? I canali da tenere d’occhio

Dove trovare film da guardare per passare il tempo, dai classici della commedia italiana all’horror

Film gratis

Oltre ai film in streaming presenti sulle varie piattaforme – come Netflix o Amazon Prime Video – anche YouTube offre film gratis da vedere per passare il tempo durante la quarantena. Basta mettere tra i preferiti i canali Film FreaksFilmIsNow Trailer & Clip in ItalianoFilmIsNow Drive-In. Ce n’è per tutti i gusti: dai classici della commedia italiana all’horror, dai thriller ai film drammatici. Volete qualche esempio?

Film gratis in streaming su YouTube – L’amore nasce a Roma

Partiamo con un film classico: L’amore nasce a Roma (1958), una commedia italiana di Mario Amendola con Valeria Moriconi, Antonio Cifariello, Carlo Campanini, Claudio Villa, Rossella Como, Loris Gizzi, Alberto Sorrentino e Mario Carotenuto. Parla di due amici, Lello e Mario, che giungono a Roma in cerca di fortuna: uno è pittore, l’altro cantante.

Film gratis in streaming su YouTube – Napoletani a Milano

Napoletani a Milano (1953) è una commedia diretta e interpretata da Eduardo De Filippo con Frank Latimore, Vittorio Sanipoli, Anna Maria Ferrero, Laura Gore. Si raccontano le vicende di un gruppo di persone povere che viene fatto sloggiare dalla bidonville alla periferia di Napoli perché su quel terreno devono costruire palazzi moderni. Gli sfrattati decidono quindi di andare a Milano, sede della società espropriatrice, per ottenere un indennizzo in denaro.

Film gratis in streaming su YouTube – Devils In Disguise

Due coinquilini, Leila e Sandy, uniscono le forze per uccidere il fidanzato sadico di Leila. E’ la trama di Devils In Disguise, un film scritto e diretto da Guillaume Campanacci.

Film horror in streaming su YouTube – Bad Behaviour

Gli amanti dell’horror apprezzeranno sicuramente Bad Behaviour, film diretto da Joseph Sims-Dennett con John Jarratt, Lindsay Farris e Dwaine Stevenson. Ecco la trama: Emma e Peterson incontrano il loro feroce predatore Voyte Parker, un poliziotto si confronta con l’assassino di suo figlio e un uomo scopre che sua moglie lo sta tradendo.

Film horror in streaming su YouTube – Creek

Sempre su FilmIsNow troviamo Creek, horror diretto da Lola Wallace con Cassie Jaye, Aaron Leddick e Jill Slattery. Un gruppo di amici che si recano a Las Vegas per partecipare a una convention dell’orrore decidono di fermarsi in un’attrazione lungo la strada. Dopo essere stati informati dei fantasmi che perseguitano il Creek si dirigono nel bosco.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

make up errori

MAKE UP errori, le dritte delle YouTuber

skincare

SKINCARE durante la quarantena, 4 consigli di bellezza!