Film Freaks by FilmIsNow, quali sono stati i video più visti?

Tutto quello che c’è da sapere sul canale del network FilmIsNow dedicato al genere thriller horror

Film Freaks

Film Freaks, appartenente al network FilmIsNow, raccoglie trailer e clip di genere thriller horror. E non solo: abbiamo chiesto a Kornelia Kwidzinska digital media manager di FilmIsNow di svelarci qualcosa in più. «È dedicato ai film indipendenti con una forte propensione verso il genere thriller horror – ci ha raccontato – pubblichiamo trailer, clip di film indie in uscita sia al cinema che in home video. Pubblichiamo anche corto e lungometraggi indipendenti su questo canale e vorremmo l’anno prossimo espandere molto questa parte perché riceviamo tanti contenuti interessanti da pubblicare». Nel frattempo correte ad iscrivervi cliccando qui e date un’occhiata a quali sono i video in TOP 5 per quanto riguarda il numero di visualizzazioni!

#5 Film Freaks – Devils In Disguise

Devils In Disguise è la prima pellicola scrita e diretta da Guillaume Campanacci (interpretata da lui insieme a Magen Mattox, Montanna Gillis e Tad Brown). Realizzata con soli 5000 dollari è presente sul canale in forma integrale.

#4 Pitch Perfect, una clip

Pitch Perfect è un film del 2012 diretto da Jason Moore che vede Anna Kendrick come protagonista nei panni di Beca, una ragazza che mentre frequenta il suo primo anno alla Barden University viene reclutata dal gruppo a cappella delle Barden Bella’s.

#3 Empire, il meglio della quinta stagione

Ecco una clip che raccoglie il meglio della quinta stagione di Empire, che mostra le vicende di un’eccentrica famiglia nel mondo dell’hip-hop, i Lyon, e della loro etichetta discografica che dà il nome alla serie.

#2 Film Freaks – Lust Stories

Ha raccolto oltre 1.8 milioni di views il trailer del film antologico indiano Lust Stories (2018), visibile su Netflix.

#1 Film Freaks, il trailer di Avengers Grimm

Il trailer di Avengers Grimm, film del 2015 diretto da Jeremy M. Inman, ha superato ogni record del canale totalizzando quasi 2 milioni di visualizzazioni!