FILM DI NATALE, le nuove pellicole da vedere (e quelle da riscoprire)

Una raccolta di trailer di film di Natale da non perdere, in streaming e non

film di natale

In vista della festa più attesa dell’anno i cinefili stanno preparando il loro personale elenco di film di Natale da vedere tra nuove uscite e pellicole da riscoprire. Abbiamo messo a punto anche noi una selezione, spulciando tra gli upload del canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che potete seguire cliccando qui). Pronti a scoprirla?

Film di Natale – LEGO Star Wars Christmas Special

Partiamo con LEGO Star Wars Christmas Special, lo speciale natalizio targato Lego Star Wars pubblicato su Disney+ il 17 novembre 2020: Rey inizia a dubitare delle sue capacità di insegnamento Jedi con Finn e si reca in un tempio dove trova una chiave temporale che le permette di viaggiare in diversi momenti nel tempo durante alcuni eventi narrati nei film di Guerre stellari. Purtroppo la perde in uno scontro con l’Imperatore Palpatine e Dart Fener.

Film di Natale – Qualcuno salvi il Natale

Dal 25 novembre scorso su Netflix è disponibile Qualcuno salvi il Natale 2. Prima di vederlo – se ancora non lo avete visto – recuperate subito il primo capitolo (realizzato nel 2018, potete vederne qui sopra il trailer). Il film, diretto da Clay Kaytis, ha come protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale.

Film di Natale – Il primo Natale

Il primo Natale del duo comico Ficarra e Picone è stato il film italiano più visto del 2019, un vero record al botteghino. Ecco la trama: il ladro di arte sacra Salvo e il sacerdote Valentino vengono catapultati indietro nel tempo, nella Palestina di Erode, ai tempi della nascita di Gesù Cristo. I guai sono in agguato!

Film di Natale – Il Grinch

Il Grinch è una favola di Natale molto amata, nata dalla fantasia del Dr. Seuss nel 1957. Negli anni ha avuto diverse trasposizioni cinematografiche, da quella del 2000 di Ron Howard con Jim Carrey a questa del 2018 con Alessandro Gassman che dà la voce al protagonista animato (Benedict Cumberbatch nella versione originale).