in

FILM DI NATALE 2022, quali vedere tra cinema e streaming?

film di Natale 2022

Non è mai troppo presto per iniziare a segnarsi quali sono i film di Natale 2022 da non perdere prossimamente al cinema e in streaming. Per scoprire tutte le ultime novità non potevamo che andare a curiosare tra i trailer e le clip pubblicate dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (e per non perderti i prossimi upload ti consigliamo di iscriverti subito!).

Film di Natale 2022 al cinema

Il grande giorno

Arriverà nelle sale il 22 dicembre, proprio a ridosso delle feste, la nuova commedia di Aldo, Giovanni, Giacomo: Il grande giorno. È ambientata in una grande villa sul lago di Como, dove tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri Giacomo e Giovanni (che si conoscono dai tempi della scuola e hanno sempre condiviso tutto). Alle nozze si presenterà anche Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, insieme ad Aldo il suo nuovo compagno.

Una notte violenta e silenziosa

Dal 1° dicembre sarà al cinema un film a tema Natale decisamente fuori dagli schemi: Una notte violenta e silenziosa. Ecco la trama: quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la Vigilia, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà. Babbo Natale infatti sarà sul posto per dimostrare che non è sempre un santo.

Film di Natale 2022 in streaming

Baby Boss, un Natale speciale

La vigilia di Natale prende una piega imprevista quando Baby Boss si scambia accidentalmente con uno degli elfi di Babbo Natale e rimane bloccato al Polo Nord. È la trama di Baby Boss, un Natale speciale, su Netflix dal 6 dicembre.

Improvvisamente Natale

Il 1° dicembre arriva su Prime Video una commedia natalizia per tutta la famiglia con Diego Abatantuono e Michele Foresta (in arte Mago Forest): Improvvisamente Natale. Racconta di Giacomo e Alberta, una coppia in crisi, che a Ferragosto portano la figlia Chiara dal nonno materno, proprietario del resort tra le Dolomiti in cui la famiglia trascorre sempre le vacanze di Natale, per annunciare l’imminente separazione.