in , ,

FILM di Charlotte M., quando esce Flamingo Party? Tutte le novità a partire dal TRAILER ufficiale!

film di charlotte m

Arriverà al cinema dal 1° gennaio 2023 il primo film di Charlotte M.!

La pellicola, diretta da Emanuele Pisano e prodotta e distribuita da Notorious Pictures, si intitola Charlotte M. Il Film: Flamingo Party. Il trailer ufficiale, ma anche di cosa parlerà…scopri subito le ultime news!

Film di Charlotte M., la trama

Charlotte M. – Il film Flamingo Party parla di una ragazza spontanea e creativa, impegnata nell’organizzazione di un ballo scolastico per raccogliere i fondi necessari a salvare l’oasi naturale in cui ha passato i momenti più belli della sua infanzia.

Per avere successo nell’impresa cerca in ogni modo di mostrarsi perfetta agli occhi di tutta la scuola, ma in questo modo finisce per perdere la propria sincerità, rovinando la sua storia d’amore con Davide e soprattutto il rapporto con la sua migliore amica, Sofia.

Per ritrovare le cose che contano davvero, Charlotte dovrà prima riuscire a ritrovare se stessa!

Film di Charlotte M., guarda subito il trailer ufficiale

In linea con i valori e i contenuti portati avanti da sempre da Charlotte, il film intende raccontare la vita reale degli adolescenti, affrontando tematiche come: l’amicizia, intensa ed imprescindibile, i primi amori, quelli che sembrano farti esplodere il cuore, ma soprattutto l’accettazione di se stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta.

Per dare a tutti un assaggio della pellicola (che conterrà anche due nuovi brani musicali, che vanno ad unirsi alle canzoni già pubblicate negli ultimi anni) ecco qui sopra il trailer ufficiale di Charlotte M. – Il film Flamingo Party, appena arrivato sul canale della nostra Charlotte, reduce dal successo ottenuto come doppiatrice nel film d’animazione Lo schiaccianoci e il flauto magico.

Per rimanere sempre sintonizzati sulle ultime novità della nostra YouTuber assicurati di esserti iscritto al suo canale YouTube (e, se ancora non lo hai fatto, clicca subito su questo link)!