in

FILM al CINEMA e in STREAMING, 5 novità da vedere subito a ottobre

Quali sono le pellicole da vedere in questi giorni tra novità e titoli da recuperare?

film al cinema

Tra film al cinema e titoli in streaming a ottobre 2021 gli appassionati hanno davvero l’imbarazzo della scelta! Quello che trovate qui sotto è soltanto un assaggio delle novità da vedere in questi giorni, collegatevi subito sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano cliccando qui per rimanere sempre aggiornati e per scoprire tutte le altre pellicole da non perdere!

Film al cinema #1 Respect

La regina del soul, una delle voci più incredibili di tutti i tempi: parliamo ovviamente di Aretha Franklin, la cui vita verrà raccontata dal regista Liesl Tommy in Respect. Il film, con Jennifer Hudson, Forest Whitaker, Audra McDonal e Mary J. Blige, mostra la straordinaria storia dell’artista scomparsa nel 2018, da quando cantava nel coro della chiesa di suo padre fino alla celebrità internazionale, senza tralasciare le difficoltà e le avversità personali.

Film al cinema #2 No Time To Die

No Time To Die, diretto da Cary Joji Fukunaga, è l’ultimo film della saga di James Bond: l’agente segreto (interpretato ancora una volta da Daniel Craig) si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio quando Felix Leiter, un vecchio amico e agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

Film al cinema #3 Madres Paralelas

Arriva al cinema il 28 ottobre Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar presentato soltanto qualche settimana fa alla Mostra del cinema di Venezia. Le due protagoniste della storia sono Janis e Ana, due donne single che condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire.

Film al cinema #4 Britney Contro Spears

Si è parlato moltissimo ultimamente della vicenda privata di Britney Spears: per approfondire la questione su Netflix potete trovare il documentario Britney Contro Spears, diretto da Erin Lee Carr.

Film al cinema #5 La Famiglia Addams

Poco prima di Halloween, il 28 ottobre, uscirà nelle sale il film d’animazione La famiglia Addams 2, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, con le voci italiane di Pino Insegno, Virginia Raffaele, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Bertè. In questo nuovo capitolo Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che si rivelerà decisamente avventuroso.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creator 360

CREATOR 360, partecipa al summit per YouTuber organizzato da YouTube!

novità serie tv

NOVITA’ SERIE TV: da Gossip Girl a Luna Park, cosa vedere in streaming