in

FESTIVAL DI CANNES 2021, scopriamo trailer e clip dei film in gara!

Seguiamo insieme a FilmIsNow Trailer & Clip questa imperdibile rassegna cinematografica

festival di cannes 2021

Fino al 17 luglio la città di Cannes ospiterà l’omonimo festival cinematografico, il Festival di Cannes 2021. Grazie ai contenuti pubblicati da FilmIsNow Trailer & Clip, tra i fiori all’occhiello del network Greater Fool, possiamo seguire anche noi questa importante rassegna. Ecco i video da non perdere (e non dimenticatevi di iscrivervi subito al canale cliccando qui!).

Festival di Cannes 2021 – Le prime notizie

In una live dello scorso 7 luglio Martina Barone di FilmIsNow ha analizzato insieme a Martina Mezzadri tutte le anticipazioni sulla kermesse.

Festival di Cannes 2021 – Blue Bayou

Ecco il trailer di uno dei film in concorso a Cannes 2021, nei cinema a partire dal 16 settembre. Parliamo di Blue Bayou, un commovente film diretto dal pluripremiato regista e sceneggiatore Justin Chon con il premio Oscar Alicia Vikander, Justin Chon e Mark O’Brien. Parla di una singolare famiglia americana che combatte per il proprio futuro, in una emozionante storia senza tempo: Antonio LeBlanc, di origine coreana (adottato e cresciuto in una piccola città della Louisiana), è sposato con l’amore della sua vita Kathy ed è il padre adottivo della loro amata figlia Jessie. Cercando di rendere la vita migliore per la sua famiglia dovrà affrontare i fantasmi del suo passato quando scoprirà di poter essere deportato dall’unico Paese che abbia mai chiamato casa.

Festival di Cannes 2021 – The French Dispatch

È stato presentato al Festival di Cannes 2021 anche il nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch, che segue tre diverse trame mentre l’ufficio esteri di un giornale fittizio del Kansas crea il suo numero finale. Nel cast della pellicola, che arriverà nelle sale italiane l’11 novembre, troviamo Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

Vi è piaciuto?

19 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

views

Quante VIEWS si possono guadagnare usando le musiche premium Greater Fool?

summer makeover

È tempo di SUMMER MAKEOVER!