FASE 2, come iniziarla con il SORRISO!

Abbiamo selezionato 5 video super-divertenti tratti dai nostri migliori canali comici

fase 2

Dopo settimane di lockdown e quarantena chiusi in casa – causa pandemia da Coronavirus – lunedì 4 maggio inizia in tutta Italia la cosiddetta fase 2: si è parlato molto di questo argomento, di quello che si può fare e di quello che non si può fare, di cosa si intende per “congiunti” (ovvero le persone che si possono andare a trovare) e se (e quando) potrà ripartire il campionato di calcio. Tutti questi argomenti hanno ispirato i nostri YouTuber comici e abbiamo raccolto qui sotto qualche loro video: perché non c’è nulla di meglio che ripartire con una risata, no?

Video divertenti per iniziare bene la Fase 2 – Geppo Show

Come riscaldamento ecco qualche barzelletta del nostro barzellettiere per eccellenza, Geppo Show.

Video divertenti per iniziare bene la Fase 2 – Edoardo Mecca

Edoardo Mecca si è cimentato con i video deepfake (con l’aiuto di Salvatore Fortunato e Luca Scomparin): cosa si direbbero Antonio Conte – allenatore dell’Inter – e Lele Adani in diretta Instagram?

Video divertenti per iniziare bene la Fase 2 – Lele Sarallo

A proposito di congiunti ecco il contributo (ironico e scherzoso) di Lele Sarallo: cosa potrebbe succedere ad un ignaro automobilista ad un posto di blocco durante la fase due?

Video divertenti per iniziare bene la Fase 2 – Fabian Grutt

Cosa ha detto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante la conferenza stampa in cui ha annunciato l’allentamento delle misure di contenimento contro il Covid-19? I tempi sono fondamentali come ci spiega Fabian Grutt nel video che potete vedere qui sopra.

Video divertenti per iniziare bene la Fase 2 – Grilletto Facile

Anche questo nuovo decreto è stato criticato: c’è chi voleva un allentamento mentre c’è chi avrebbe voluto misure ancora restrittive. Grilletto Facile prova ad immaginare tutte le modifiche che Conte (interpretato da Sergio Giuffrida) potrebbe fare per accontentare tutti, ma proprio tutti gli italiani.