Sfatiamo un po’ di falsi miti capelli con Ambra Raza! La nostra YouTuber ha caricato sul suo canale YouTube le prime puntate di una nuova rubrica, dal titolo PARRUCCHIERE RISPONDE. Ovvero ha fatto ad un parrucchiere professionista, esperto in capelli, una serie di domande «scomode» tra curiosità, cattive abitudini che rovinano il capello e falsi miti sui capelli, come ad esempio: la stiratura capelli brasiliana rovina i capelli? Il Dyson Airwrap vale quello che costa? Olaplex funziona?
Falsi miti capelli – Dyson Airwrap vale il suo prezzo? Olaplex funziona?
«Oggi sono in compagnia del mio parrucchiere nonché amico nonché un esperto di capelli per rispondere ad alcune delle domande che sono emerse negli ultimi mesi attraverso la nostra rubrica Instagram che parla di varie tips e falsi miti. Di solito quando vengo qua amo inondare Michael di domande supertecniche avendo lui un percorso lavorativo molto importante. Ho deciso all’interno di questo spazio YouTube che parla di beauty di fare le stesse domande che faccio a lui e di condividerle con voi». Il primo video di Parrucchiere Risponde inizia con una delle domande più gettonate negli ultimi mesi: il Dyson Airwrap è un investimento valido? Si parlerà anche di termoprotezione, dermatiti, shampoo detox, balsami, maschere e Olaplex.
Falsi miti capelli – Stiratura capelli brasiliana, rovina i capelli? Meglio GHD o Steampod?
Seconda parte della serie Parrucchiere Risponde: «Andremo a rispondere ad alcune domande di interesse un po’ comune, vedremo anche insieme come il consumatore percepisce alcuni prodotti e cose che riguardano i capelli e come le vede l’occhio del professionista». La stiratura capelli brasiliana alla cheratina rovina i capelli? Tra la piastra GHD e la piastra a vapore Steampod, quale è la migliore? Capello grasso e secco, utilizzare balsamo e olio è troppo? Inoltre, una curiosità su cui tanti si interrogano: ogni quanto vanno lavati i capelli?
