in

EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE, tutto sul film del momento (recensione inclusa!)

Everything Everywhere All At Once

Everything Everywhere All at Once è il film del momento: finalmente, dopo una lunga attesa (e dopo aver fatto furore in America), è arrivato nelle nostre sale. Ci aveva già parlato della pellicola diretta da Daniel Kwan e Daniel Scheinert nella nostra intervista il nostro YouTuber cinefilo Antonio Cianci alias Il RaccattaFilm (ci aveva raccontato che la protagonista Michelle Yeoh ora «finalmente può svettare come attrice asiatica dopo essere sempre rimasta relegata al ruolo di comprimaria»). Per questo siamo tornati sul suo canale per saperne di più e proprio ieri è andato in scena un confronto online dedicato al film, ma prima…ecco di cosa parla EEAAO!

Everything Everywhere All At Once, la trama

La protagonista di EEAAO è Evelyn Wang, che gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in un’avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Everything Everywhere All At Once – Confronto sul film

Cliccate subito su play per rivedere la discussione sul film curata da Antonio Cianci, che ha invitato all’appuntamento numerosi ospiti (ATTENZIONE: se non avete ancora visto EEAAO riguardatevi la chiacchierata solo dopo essere stati al cinema perché contiene spoiler).

Everything Everywhere All At Once tra trailer e recensione

Anche su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano si è parlato della pellicola: qui sopra potete rivedere la puntata dedicata al film di Cinema Chat Show, con Martina e la sua ospite Agnese Albertini.

Qui sotto invece potete gustarvi il trailer in italiano, buona visione!