in

EUROPEI 2021, le partite raccontate dagli YouTuber

Come sono gli Europei 2021 visti dagli YouTuber? Scopriamolo insieme!

Europei 2021

Sono partiti ormai da alcuni giorni gli Europei 2021 di calcio: le squadre che hanno superato il primo turno si stanno preparando ad affrontare gli ottavi di finale (e c’è anche l’Italia, che giocherà contro l’Austria sabato 26 giugno alle 21.00). Ovviamente gli YouTuber che si occupano di calcio – come i nostri Calcio PazzoGladiatore Giallorosso 94 (che potete seguire rispettivamente qui e qui) – non possono non commentare le partite e tutto quello che accade sui campi. Ecco quindi una raccolta di video davvero da non perdere!

Gli Europei 2021 secondo Calcio Pazzo

Italia-Svizzera 3-0

Partiamo da Calcio Pazzo. In questo video il Creator ci racconta la partita Italia-Svizzera, andata in scena lo scorso 16 giugno e terminata 3 a 0 per gli Azzurri allenati da Roberto Mancini: «Oggi è il Locatelli Day. Come diceva una pubblicità degli anni Ottanta Locatelli fa le cose per bene, ed effettivamente questo centrocampista ha fatto le cose per bene. Per lui il Milan si sta mangiando i gomiti».

Ungheria-Germania 2-2

Ieri sera – mercoledì 23 giugno – è andata in scena allo stadio di Monaco di Baviera una delle partite più discusse delle ultime settimane: Germania-Ungheria. «L’Ungheria ha provato fino all’ultimo a regalarci questa emozione, essendo la Cenerentola di questo girone in cui c’erano delle superpotenze, ma è stata eliminata».

Gli Europei 2021 secondo Gladiatore Giallorosso 94

Italia-Galles 1-0

Ecco un altro upload dedicato ad una partita della nostra Nazionale, Italia-Galles: «In molti potevano pensare che una volta raggiunta la qualificazione nella scorsa giornata e vista anche la presenza di numerose riserve oggi non sarebbe arrivata la vittoria – spiega Emanuele aka Gladiatore Giallorosso 94 -. Al contrario siamo riusciti non solo a vincere ma anche a fare una buonissima prestazione».

Cristiano Ronaldo e Pogba contro gli sponsor di Euro 2020

Nel video qui sopra invece non si parla di partite ma dei gesti commessi da due calciatori, Cristiano Ronaldo e Pogba, contro gli sponsor di Euro 2020.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tiktok morning routine

TIKTOK MORNING ROUTINE alias “That girl challenge”, la sfida impossibile (?)

canzoni per video youtube

CANZONI PER VIDEO YOUTUBE, le ultime novità targate LICKD