Estate 2019, 5 serie tv da vedere assolutamente

Dato che in vacanza possiamo recuperare quello che ci siamo persi durante l’anno, ecco qualche suggerimento

estate 2019

Dopo aver scovato i film da recuperare in questa estate 2019 oggi tocca alle serie tv: abbiamo scovato grazie a Filmisnow (canale dedicato a cinema e serie tv che puoi seguire cliccando qui) le 5 da vedere assolutamente in queste settimane, da Orange is the new black a La casa di carta.

Estate 2019, serie tv – Orange is the new black

La settima sarà l’ultima stagione di Orange is the new black: potremo quindi vedere come andrà a finire la serie trasmessa su Netflix e ambientata al Litchfield, carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione.

Estate 2019, serie tv – Chernobyl

Chernobyl, trasmessa da Sky Original, è una delle più chiacchierate delle ultime settimane: la miniserie televisiva statunitense e britannica racconta la storia del disastro di Cernobyl a oltre 30 anni di distanza (accadde il 26 aprile del 1986).

Estate 2019, serie tv – Stranger Things

La serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer Stranger Things, in onda su Netflix, a luglio è ormai arrivata alla sua terza stagione: è ambientata negli anni Ottanta nella cittadina immaginaria di Hawkins, nell’Indiana, e parla di alcuni eventi misteriosi legati alla scomparsa di un bambino.

Estate 2019, serie tv – Skam Italia

Anche Skam Italia, ambientata in un liceo di Roma e creata da Ludovico Bessegato per TIMVision (nonché remake dell’omonima serie norvegese), ha avuto puntata dopo puntata un successo strepitoso: la terza stagione è andata in onda tra marzo e giugno 2019, e vale assolutamente la pena recuperarla tutta.

Estate 2019, serie tv – La casa di carta

Non potevamo escludere dalla nostra raccolta La casa di carta: la serie tv spagnola, in onda su Netflix, nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica e a luglio è ufficialmente partita la terza stagione.