in ,

ERRORI SKINCARE…la parola all’esperta!

Per prendervi cura della vostra pelle correte a mettere tra i preferiti questo (prezioso) tutorial realizzato da Ambra Raza

errori skincare

Sapevate che (involontariamente) facciamo molti errori skincare quando ci prendiamo cura della nostra pelle? Ce ne parla sul suo canale l’esperta beauty Ambra Raza, che a questo argomento – ovvero tutte le cose che dobbiamo assolutamente eliminare dalla nostra beauty routine – ha dedicato ben due video nelle ultime settimane (ma non perdetevi tutti gli altri contenuti che la nostra YouTuber carica sul suo canale…correte ad iscrivervi cliccando qui!).

Errori skincare: parte #1

«Ad ispirarmi questo video è stato uno degli ultimi messaggi che ho ricevuto su Instagram – ci racconta la YouTuber – Nel video di oggi voglio andare a raccontarvi 10 errori skincare che tante di noi andiamo a fare e che possono crearci dei casini». Si parte con il primo errore, forse il più banale: «Non andare a lavarci le mani prima di iniziare la nostra skincare, lo struccaggio o l’applicazione di vari prodotti». Lavare le mani prima di iniziare a toccare il nostro viso infatti «è fondamentale per una corretta igiene, non solo della nostra pelle», per via delle colonie di batteri presenti che potrebbero intaccare i prodotti cosmetici che utilizziamo. Ma questo consiglio non è l’unico: cliccate subito play per scoprire tutti gli altri!

Parte #2

In questa seconda parte – pubblicata a qualche settimana di distanza dalla prima – la nostra Ambra ci parla di protezione solare contro l’invecchiamento cutaneo (che non bisogna mai scordarsi di applicare sul viso, anche quando – ad esempio – si lavora da casa o in ufficio davanti ad una finestra da cui entra la luce solare), cubetti di ghiaccio da non mettere mai a contatto diretto con la pelle (come si vede in alcuni video che si trovano in giro per la rete), prodotti che tirano, irritano o pizzicano l’epidermide («non significa che stanno lavorando bene, significa che sono troppo aggressivi») e di moltissimi altri errori skincare da non commettere.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber italiani top 10

YOUTUBER ITALIANI TOP 10, chi è finito sul podio ad APRILE 2021?

terror films

TERROR FILMS collabora con FILMISNOW: nuovi film horror in arrivo!