in

ELEONORA PIERONI LIVE…5 domande alla YouTuber!

Vi presentiamo un nuovissimo canale da non perdere, siete pronti a scoprirlo?

eleonora pieroni

Conoscete Eleonora Pieroni Live, il nuovo canale YouTube della modella, attrice e travel-lifestyle influencer? Per presentarvelo al meglio abbiamo fatto quattro chiacchiere proprio con Eleonora, ma prima…correte subito ad iscrivervi – cliccando qui – per non perdervi tutti i prossimi video!

Ciao Eleonora, ci racconti un po’ di te?

Sono una modella, attrice e conduttrice. Nasco come conduttrice televisiva in una televisione locale del Centro Italia, poi ho iniziato a presentare live e festival e ho intrapreso la carriera di modella internazionale (ho conquistato diversi titoli a concorsi di bellezza come Miss Mondo Italia, Miss Italia e Miss Blu Italia ). Da lì è iniziata la mia ascesa nel mondo dello spettacolo – ho iniziato prestissimo avevo 15 anni – frequentando Roma e Milano: ho fatto apparizioni in televisione, piccoli ruoli in fiction e serie tv, e poi dopo la laurea a pieni voti in Scienze della Formazione sono andata in America, cosa che ha cambiato la mia vita. Ho studiato alla New York Film Academy, con la coach Susan Batson e Larry Moss e ho iniziato a lavorare come attrice sia in Italia che negli Stati Uniti.

Quando ti sei avvicinata a YouTube per la prima volta e come mai hai deciso di aprire il tuo canale Eleonora Pieroni Live?

Mi sono avvicinata a YouTube per la prima volta lo scorso anno: durante la pandemia ho sentito la necessità di raccontare quello che stava accadendo a New York poiché familiari e amici mi chiamavano e mi scrivevano per sapere com’era la situazione. Uscivo dal mio appartamento e andavo a Central Park, a Broadway, alla statua della libertà. Noi per fortuna avevamo la libertà di poter uscire e passeggiare per le vie della città, quindi ho potuto raccontare la mia vita nella Grande Mela dalla quotidianità (uscire per andare a fare la spesa con guanti e mascherina) al racconto delle notizie in tempo reale come l’arrivo della nave militare al porto di NY. E così attraverso il mio canale YouTube e al mio agente di moda italiano, il regista e produttore Mirko Pieri mi ha scoperta e mi ha contatta per lavorare insieme in questa grande avventura. Ora visto che sono in Italia da diversi mesi, ho iniziato a raccontare la mia vita su e giù per l’Italia e non solo. Racconto tutto ciò che fa parte del mio mondo. Ci tengo a ringraziare il mio regista Mirko, è un ragazzo professionale, ottimista e pieno di nuovo idee. Speriamo sia un progetto duraturo e che porti tanti bei risultati, sono davvero entusiasta di tutto questo, per me è una nuova esperienza e vorrei che vada alla grande!

Che tipo di video realizzerai e caricherai sul canale?

Racconterò tutto ciò che fa parte della mia vita: lifestyle, moda, ristoranti, viaggi, e le ricette che mi diverto a preparare. Racconterò le cose semplici della mia quotidianità ma anche le esperienze più mondane della mia vita da jet-set tra Italia e Stati Uniti. Filmerò le cene e le chiacchierate con i miei amici di Hollywood. Mostrerò i miei viaggi tra New York, Miami, Los Angeles e anche il recente anche il viaggio a Dubai. Insomma, la mia vita in tutte le sue sfumature! I miei video saranno – cosa molto importante – in inglese e in italiano, perché vorrei (questo è il mio obiettivo principale) raggiungere tutto il mondo tra cui l’Asia e le persone di ogni fascia d’età.

Quali sono le tue passioni oltre a YouTube?

Le mie passioni oltre a YouTube sono sicuramente il cinema – perché sono un’attrice -, la moda, la musica (ho inciso la cover di «Volare» qualche anno fa, che farà da apertura ad ogni episodio su YouTube, sentirete la mia voce). Mi piace moltissimo anche ballare, cucinare e fare sport!

Segui altri YouTuber? Se sì quali?

Mi piace seguire gli YouTuber motivazionali, quelli che danno input e stimoli, perché hanno un modo di comunicare molto immediato, una cosa che a me piace moltissimo. Ti confesso poi che ho scoperto con la mia nipotina Ehlena di otto anni una YouTuber teenager favolosa, Charlotte M., e da lì ho scoperto quanto il mondo di YouTube fosse intenso. Seguitemi ed iscrivetevi al mio canale! Sono certa che non vi annoierete e viaggerete con me restando comodi seduti da casa! Love you guys!

Vi è piaciuto?

36 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

non è la rai

NOSTALGIA Anni 90: vi ricordate di NON E’ LA RAI?

gamer italiani

GAMER ITALIANI, quale sarà la TOP 10 di APRILE 2021?