in ,

DECORAZIONI AUTUNNALI, qualche idea per decorare la casa in modo creativo e originale

decorazioni autunnali

Donatella aka Chibiistheway è tornata su YouTube con un nuovissimo weekly vlog, questa volta dedicato alle decorazioni autunnali (e non solo, come vedremo).

Chibiistheway e le sue decorazioni autunnali

https://www.youtube.com/watch?v=0ZoTgyNWK5Y

Il video si apre con una carrellata sulle zucche che hanno riempito la casa della YouTuber. Oltre alle decorazioni autunnali Donatella sfoggia un taglio nuovo di zecca: «Io ve l’avevo detto che avrei tagliato tutto, non ho tagliato tutto tutto ma ci ho dato un bel taglio – ha spiegato -. Mi sembra di non avere i capelli. Mi sto iniziando ad abituare adesso: appena tagliati mi sembrava di non avere più i capelli. Ma non ho solo tagliato i capelli: ho anche schiarito due ciocche: inizialmente la mia idea era di farli molto più chiari e freddi, però non era possibile in una seduta sola quindi per adesso ho quest’effetto così asimmetrico che ho chiesto io, volevo qualcosa di diverso e pazzerello. Mi piacerebbe schiarirli un altro pochino e fare queste due ciocche lilla. Perché farli tutti è veramente impegnativo, però magari un tocco lilla ci starebbe. Devo dire però che anche così non mi dispiacciono, sicuramente sono dei capelli autunnali!».

Per quanto riguarda i libri invece Donatella ci racconta: «Ho iniziato e mai terminato diversi libri e diversi fumetti, non ho molta voglia di leggere. Ho anche poco tempo e quando ho tempo e magari mi metto a leggere mi distraggo, mi addormento, non ho proprio voglia in questo periodo qua. Mi manca un po’ la motivazione e altre volte, come vi avevo spiegato in passato, ricado un po’ in quel loop di pensieri “non sto facendo qualcosa di produttivo” e quindi accantono la lettura e mi metto a fare altro. Spero passi presto questo periodo, ho visto su Instagram che siamo in tanti in un periodo del genere, almeno sono in buona compagnia».

Per scoprire il resto del video clicca subito su play!