Racconti di youtubers – Daniel Nordio

Fare video è la sua grande passione, da il massimo per realizzare il suo grande sogno: diventare presentatore televisivo; per ora è uno youtuber con un grande carisma. Signore e signori… Daniel Nordio! Conosciamo meglio.

Da “dangerous12g” a “Daniel Nordio”, come è nato il tuo nuovo canale?
Diciamo che il canale si è evoluto e non nato. La passione di fare video, da condividere in rete portando

Daniel Nordio

e non un personaggio diverso dalla mia persona, c’è dall’inizio e non smette mai di esserci!
È per me anche un riscatto. Molti se ne sono andati, molti sono rimasti e tanti altri mi hanno scoperto.

Quanto tempo ci dedichi? Come realizzi le tue clip?
La produzione video è passata da un video a settimana a tre! Spero di riuscire a mantenere questi ritmi serrati, ma ne vale la pena per il mio pubblico. In media tra girare e montare il video un pomeriggio se ne va.
Le clip vengono realizzate all’interno del soggiorno di casa mia che oltre a darmi grinta, mi da anche senso di sicurezza.

Qual è il video che finora ti ha soddisfatto di più e quello invece che (almeno finora) ha un po’ deluso le aspettative?
Finora il video che mi ha soddisfatto di più è l’ #ICALLYOU. Non tanto per le visualizzazione ma in quanto mi sono arrivate decine e decine di messaggi dai Fan e mi sono reso conto che sono fenomenali! Inoltre mi sono divertito un sacco!
Il video che mi ha un po’ deluso è stato quello del viaggio a Bari. L’esperienza che ho avuto li è stata magnifica e volevo riportarla nel video ma a quanto pare non ci sono riuscito come volevo. 

In che modo interagisci con i tuoi iscritti?
Grazie ai social siamo sempre in contatto. Chiunque mi puo cercare su Facebook, Instagram, Snapchat ecc ecc..
Ho aperto da poco anche un gruppo Telegram per mantenere un contatto ancora più diretto ed inoltre ogni Giovedì chiamo un po’ di fan per divertirci insieme all’interno dei video!!

Un canale emergente da consigliare?
Ho scoperto da poco un ragazzo che si chiama Johnny ed ha un canale chiamato “Johnny Show”. Mi fa morire dal ridere ed è veramente in gamba!

Anticipazioni per i prossimi mesi?
Per tutti i Fan mi potranno trovare sia a Roma che a Milano e per quanto riguarda i video… Beh SONO TORNATO!!