In collaborazione con Cristian Laoreti di CriArt (artefice dell’aerografia sul serbatoio ep:https://www.youtube.com/watch?v=dbpqD… )
si cimenta nella realizzazione di una customizzazione un po’ fuori dai suoi canoni.
Il progetto è diviso in 4 sezioni:
LA PRIMA sezione e’ sulla carrozzeria, con la lavorazione della lamiera per la realizzazione del nuovo codino:
https://www.youtube.com/watch?v=SAeuQ…
LA SECONDA sezione invece e’ dedicata al design e realizzazione dei pezzi ricavati dal pieno in alluminio billet
https://www.youtube.com/watch?v=e78Oa…
In questa TERZA sezione si documenterà la parte elettronica necessaria per far funzionare i nuovi pezzi che ho creato per il progetto
ed infine NELLA QUARTA SEZIONE ci si occuperà della verniciatura, assemblaggio finale e consegna al proprietario.
Il programma, girato a Roma, offre un approccio europeo alla customizzazione insieme a
(aka Cesare Rascel), un customizzatore che lavora nella sua piccola officina casalinga. Non mancano incidenti divertenti durante le lavorazioni sulla Ferrari delle moto: l’Harley Davidson.
