in ,

CREAZIONI in RESINA, i nuovi lavori di NINA CREATIONS

creazioni in resina

Nelle ultime settimane la nostra Nina Creations (che ha da poco festeggiato il superamento dei 15mila iscritti al suo canale) si è dedicata a delle nuovissime creazioni in resina dal sapore primaverile: la YouTuber infatti ha inglobato una serie di dolcissime apine nella resina. Come ha fatto? Scopriamolo in questa serie di video tutorial!

#1 Scopriamo nuove creazioni in resina

https://www.youtube.com/watch?v=YSodwRy811Y

Come saranno venute le creazioni in resina a cui Nina ha dato vita in questo video? «Oggi non ho aggiunto nessuna luce diversa, perché quella che entra dalla finestra è strabella e le cose si vedono bene, ho voluto fare questo esperimento ora che iniziano le belle giornate – spiega la YouTuber -. Alle creazioni che abbiamo fatto insieme ho aggiunto due stampi che ho acquistato ieri: una cornice stupenda che ho già colato e quest’altro stampo che contiene uccellini e fiori».

#2 Inglobiamo apine nella resina

Come ci aveva promesso Nina proverà ad inglobare nell’ambra o nel miele delle piccole apine che ha realizzato: «Fanno sempre parte della mia collezione, le adoro tantissimo e quindi speriamo che le creazioni vengano bene perché a loro due ci tengo particolarmente. Spero tanto piacciano anche a voi». In questo video la nostra YouTuber utilizza degli stampi di cristalli e per donare alla resina il color ambra o miele (perché la resina è solitamente trasparente) utilizza un colorante ad hoc. Una volta colata la resina nello stampo non resta che inglobare le apine, molto delicatamente.

#3 Scopriamo le creazioni in fimo inglobate nella resina

https://www.youtube.com/watch?v=8E7eFGPMWcQ

Ecco finalmente il risultato finale, con le apine già viste nel video precedente inglobate nella resina: «Sono particolarmente in ansia perché se avete visto quel video sapete che 1) ci sono le mie apine inglobate dentro, 2) che questa qui mi piaceva tantissimo».

Vi abbiamo incuriositi? Per scoprire le altre incantevoli creazioni in resina (e non) di Nina Creations sintonizzatevi subito sul suo canale cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sonic il film 2

SONIC IL FILM 2, cresce l’attesa tra trailer e featurette!

che fine ha fatto wlady

Che fine ha fatto WLADY, «quello delle suonerie»?