in

COVER FAI DA TE per i fan di FNAF: il tutorial!

Se siete fan di Five Nights at Freddy’s non perdetevi questa super guida di Gaia Spaziani

cover fai da te

Oltre a realizzare incredibili costumi cosplayer ispirati a Five Nights at Freddy’s (come quello di Foxy e quello di Scrap Baby, due famosissimi personaggi del popolare videogioco) la YouTuber Gaia Spaziani ama realizzare anche altri oggetti a tema FNAF. Un esempio? Questo tutorial per costruire fantastiche cover fai da te per lo smartphone, pubblicato sul suo canale da oltre 430mila iscritti  – che potete seguire cliccando qui – qualche settimana fa.

Cover fai da te FNAF – Prima parte

Si parte dal disegno della cover, da tracciare utilizzando come modello una cover che già possediamo (o il nostro telefono). Su questo primo disegno dobbiamo aggiungere a matita il personaggio che vogliamo immortalare, da ripassare in un secondo momento con un pennarello nero. Terminata questa operazione non resta che colorare.

Cover fai da te FNAF – Seconda parte

Ecco, nel video che potete vedere qui sopra, la seconda parte del tutorial di Gaia: dopo aver finito di colorare il vostro disegno dovete soltanto ritagliarlo e inserirlo all’interno di una cover di plastica trasparente. Il gioco è fatto (e, come avete visto, avere cover personalizzate con i vostri personaggi preferiti dei videogiochi, e non solo, è davvero facilissimo)!

A proposito di cosplay…i tutorial make up

Sul canale di Gaia non potevano mancare i tutorial make up, per trasformarsi in pochi passaggi in Undyne (il capitano delle guardie reali in Undertale) oppure Ermes Costello (personaggio presente nel manga Le bizzarre avventure di JoJo). Insomma: dai costumi al trucco, grazie alla nostra YouTuber il cosplay non ha più segreti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber al femminile

Le più famose YouTuber al femminile solo su Greater Fool: NICOLE HUSEL

atterraggio su marte

Atterraggio su MARTE, i video da non perdere su YouTube