Cosa succede se raggiungi la fine nei GTA (i videogame della saga Grand Theft Auto)? È quello che si sono chiesti spesso molti gamer e il nostro super esperto xWilly ha deciso di rispondere a questa domanda – nonostante in questo periodo non riesca ad essere super attivo sul canale, che potete seguire cliccando qui – attraverso questo video molto atteso: «Siamo tornati con un video confronto tra i vari GTA. Se vi ricordate circa un mesetto fa caricai il video in cui misi a confronto i vari GTA, più che altro ad esempio la versione originale di GTA 3 contro la versione definitiva di GTA 3 (per chi non lo sapesse sia GTA 3, sia Vice City che San Andreas sono stati rivisti con una definitive edition). Quello che faremo noi oggi sarà a mettere a confronto la versione vecchia di questi GTA con la versione definitiva».
Spiega poi il gamer: «Nello scorso episodio abbiamo visto come si comportano i pompieri e come sono cambiati gli atteggiamenti. Oggi andremo a vedere cosa succede quando raggiungiamo il limite del mondo: ci prenderemo un aereo, andremo verso il limite, i confini del mondo di gioco e vedremo cosa accadrà».
Meglio originale o remastered? Chi è il miglior pompiere?
Il video a cui xWilly fa riferimento nel nuovo upload Cosa succede se raggiungi la fine nei GTA è quello che trovate qui sopra: «Sarà un video diverso dal solito – spiega -, volevo farlo già da parecchio tempo. Quello che voglio andare a fare oggi è una sorta di revival di quello che abbiamo già fatto qualche annetto fa (la serie nella quale mettevamo a confronto i vari GTA nei vari aspetti): metteremo a confronto GTA originale vs GTA Remastered. Mi spiego meglio: andremo a vedere la reaction dei pompieri nel momento in cui noi andremo a scatenare un incendio».
