COSA GUARDARE IN STREAMING (se non state vedendo SANREMO 2022)

cosa guardare in streaming

Da Tim, una delle prime apparizioni cinematografiche di Mel Gibson, all’horror For the weekend…ecco cosa guardare in streaming se in questi giorni non state vedendo Sanremo 2022 (ma non solo!).

Cosa guardare in streaming – 6 novità film

Tim

I fan di Mel Gibson non possono perdersi Tim (disponibile in streaming su FFF Full Free Films) questo film drammatico del 1979 basato sul romanzo bestseller di Colleen McCullough. Racconta di un 20enne che lavora come operaio. Tutti si approfittano della sua ingenuità, tranne una simpatica donna americana di 40 anni che un giorno lo assume.

Temple of the undead

Temple of the undead è un film horror a tema zombie: un gruppo di giovani si perde nella giungla durante un’escursione sul fiume e si imbatte in rovine perse nel tempo che ospitano una miriade di misteriosi mostri.

Il superstite

Aaron, un giovane che vive in una remota comunità scozzese, è l’unico sopravvissuto di un incidente di pesca che è costato la vita a cinque uomini (tra cui suo fratello maggiore) e il villaggio lo incolpa per questa tragedia, emarginandolo. È la trama de Il Superstite, pellicola del 2013 diretta da Paul Wright (in streaming su Cinema FilmIsNow).

Photoshock

Photoshock, diretto da Massimo Paolucci, racconta di un gruppo di ragazzi partiti per una vacanza in Calabria che si ritrovano alle prese con sconcertanti fatti di cronaca avvenuti venti anni prima.

Slasher.com

Il canale V Horror ci propone Slasher.com, diretto nel 2017 da Chip Gubera. Ecco la trama: dopo essersi incontrati online Jack e Kristy vanno in vacanza per un fine settimana nei boschi del Missouri, ma verranno presto a conoscenza degli orrori che quei luoghi nascondono.

For the weekend

Su V Movies potete trovare For The Weekend. Protagonisti sono alcuni amici che provano a riparare la loro relazione tesa festeggiando un compleanno in una remota casa nel deserto. Ad un certo punto però un componente del gruppo scompare…