Cosa fa in un giorno una CONTENT CREATOR?

Marina Cusato ci fa sbirciare nella sua vita per 24 ore, correte a scoprire il suo ultimo video!

content creator

Gli YouTuber sanno benissimo cosa si intende con il termine content creator, ma molte persone non sanno di cosa si tratta. Per questo Marina Cusato sul suo canale (scopritelo subito cliccando qui!) ha pubblicato un video davvero molto interessante: cosa fa in un giorno una content creator?

24h nella vita di una content creator

«In Italia c’è questo modo di interpretare il lavoro di un content creator come qualcuno che non ha trovato di meglio da fare o qualcuno che si diverte con il telefono in mano a fare foto in giro e a pubblicarle senza uno scopo e senza un guadagno. Sono qui a dirvi che non è così». In questo upload la nostra YouTuber ci porta alla scoperta di una sua giornata tipo, tra post su Instagram e video da editare. «Siamo persone che ci siamo costruite un’opportunità di guadagno da zero – ci spiega -, totalmente da soli. Io personalmente non lo ritengo un lavoro al 100% perché il mio primo impegno è l’università (mi sono laureata ad aprile). Io sono una content creator per me stessa ma anche per enti esterni».

Gli altri video di Marina Cusato da non perdere

Se questo è un sogno non svegliatemi

Tra gli ultimi video pubblicati da Marina sul suo canale ce ne sono anche alcuni dedicati alle sue vacanze. Come quello che potete vedere qui sopra (e il suo sequel, che trovate qui sotto).

Un giorno con noi: tuffi tra le onde e costruiamo una mini-piscina

Ecco un altro video dedicato alle vacanze, tra tuffi e la costruzione di una mini-piscina.

Dal mare alla montagna

«È una giornata strana, è super nuvolosa però fa caldo». Qui invece potete scoprire un vlog tra mare e montagna.

Vi abbiamo incuriositi? Correte subito ad iscrivervi al canale di Marina per essere sicuri di non perdervi tutti i prossimi video!