Consigli d’amore su YouTube…la parola a Mary G. Baccaglini!

La scrittrice e loveblogger ha da poco trasferito i suoi consigli d’amore sul portale, scopriamone qualcuno

Consigli d'amore su YouTube

Ha una seguitissima pagina e un gruppo su Facebook, in cui aiuta le persone a riappropriarsi della propria vita dopo una delusione d’amore. Ha scritto un romanzo edito da Garzanti, Mal che vada ci innamoriamo, che racconta la storia di una ragazza molto romantica e poco razionale, Allegra Casanova, che ad un certo punto della sua esistenza capisce che l’amore ha delle regole (e le capisce così bene che le insegna).

Parliamo della scrittrice e loveblogger Mary G. Baccaglini, che da poco ha lanciato anche il suo canale su YouTube per dispensare utilissimi e preziosi consigli d’amore. Prima di correre a scoprirlo – cliccate qui per iscrivervi – eccovene un assaggio!

Consigli d’amore – Come capire se lui ti vuole solo per il sesso?

Quante storie ci raccontiamo pur di non ammettere che a lui non interessiamo? Eppure, sostiene Mary, ci sono dei segnali inequivocabili che ci fanno capire quando è il caso di alzare i tacchi ed andarcene.

Consigli d’amore – I segnali che ti fanno capire se lui è interessato a te

Così come ci sono segnali che ci indicano che qualcosa non va nella nostra relazione, ce ne sono altri che ci fanno capire che qualcuno potrebbe essere interessato a noi (ed è bene imparare a riconoscerli per non perdere tempo).

Consigli d’amore – Tu sai quanto vali?

In amore l’autostima è fondamentale, ma in Italia è tra le più basse in Europa. Quante volte abbiamo permesso a qualcuno di non farci sentire abbastanza?

Consigli d’amore – Quando è ora di dire BASTA?

Molte donne spesso sono portate a credere di poter cambiare l’uomo che amano (ma è solo un’illusione).

Consigli d’amore – Le 8 cose da NON fare per sedurre la persona che ti piace

Quando ci piace una persona spesso siamo irrazionali, non riusciamo a capire come comportarci e cosa fare per attirare l’attenzione dell’altro. Ma ci sono degli errori da non commettere, per scoprirli non vi resta che cliccare su play!