in

COMMEDIE in streaming, 5 titoli da non perdere!

commedie in streaming

Per passare una serata all’insegna del divertimento ecco 5 commedie in streaming da non perdere, tutti film divertenti disponibili gratis (sì, lo ripetiamo, gratis) su YouTube sul canale Cinema FilmIsNow. Cosa aspettate? Correte subito a metterlo tra i vostri preferiti!

Commedie in streaming #1 Bordering

Una commedia d’azione: Bordering, con Tom Sizemore. Il film, diretto da Jac Mulder nel 2014, racconta di tre soldati (il primo israeliano, il secondo americano e il terzo di origini arabe) rimasti accidentalmente bloccati in una base militare in Medio Oriente, in cui devono cercare di convivere. Inutile dirlo…non sarà semplice!

#2 Adam & Eve

Dai creatori di Animal House una commedia del 2005 diretta da Jeff Kanew con Cameron Douglas ed Emmanuelle Chriqui: Adam & Eve. Ecco la trama: Adam, giovane e attraente liceale, incontra nel college nel quale sta per diplomarsi Eve, una ragazza splendida e piena di talento. I due cominciano a frequentarsi e Adam dovrà fare i conti con una inaspettata sorpresa. Eve, difficile a credersi, è ancora vergine ed è decisa a rimanere tale. Adam comincerà così a cercare in tutti i modi di conquistarla, a costo di pronunciare le temibili parole «ti amo».

#3 Commedie in streaming: Il professore e il cosmonauta

Una commedia in stile Good Bye, Lenin: Sergio e Sergei – Il professore e il cosmonauta. Diretta da Ernesto Daranas con Tomás Cao, Héctor Noas e Ron Perlman è ambientata nel 1992: l’URSS è crollata e la Guerra Fredda è finita. Solo un uomo deve ancora scoprirlo: dall’interno della stazione spaziale MIR Sergei, l’ultimo cosmonauta sovietico, può vedere l’intero pianeta ma non sa che la sua nazione non esiste più.

#4 A Lady in Paris

Una commedia francese con la divina Jeanne Moreau nei panni di Frida, un’anziana estone che da molti anni vive a Parigi. Quando il suo giovane amico assume Anna, che si trasferisce dall’Estonia per prendersi cura di lei, la capricciosa e intrattabile signora farà di tutto per renderle la vita difficile.

#5 Commedie in streaming: 2 giorni a New York

Mingus (interpretato da Chris Rock), conduttore radiofonico sulla cresta dell’onda e la fidanzata Marion (Julie Delpy, che è anche regista di questo film), fotografa francese, vivono felici in un appartamento di New York con il loro gatto e due figli piccoli avuti da precedenti relazioni. Quando il buffo padre di Marion, la sorella ninfomane e l’imbarazzante fidanzato piombano nella loro casa senza preavviso, si scatena il caos.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

libri da leggere

LIBRI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE, quali scegliere?

serie tv come elite

SERIE TV COME ELITE, cosa vedere in streaming se avete finito la nuova stagione