in

CINEMA FILMISNOW, tantissimi film completamente GRATIS!

Correte a scoprire ORA le pellicole da non perdere in streaming su YouTube

cinema filmisnow

Siete alla ricerca di film in streaming gratuito (100% legale) su YouTube? Diamo insieme un’occhiata alle proposte del canale Cinema FilmIsNow (ma prima, non dimenticatevi di correre ad iscrivervi cliccando qui!).

Cinema FilmIsNow – Benvenuti…ma non troppo

Benvenuti…ma non troppo – film francese del 2015 diretto da Alexandra Leclére – è ambientato in un inverno particolarmente rigido. A causa del freddo il governo francese indice misure speciali, obbligando i cittadini più benestanti ad accogliere in casa propria le persone meno fortunate che non possono permettersi un’abitazione. Cosa accadrà al civico 86 di rue du Cherche Midi, dove abitano la famiglia Dubreuil, d’estrazione borghese e conservatrice, e i coniugi Bretzel, intellettuali e radical chic?

Cinema FilmIsNow – AstroSamantha

La voce dell’attore Giancarlo Giannini ci accompagna in questo documentario del 2016 – diretto da Gianluca Cerasola – dedicato a Samantha Cristoforetti, astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA) e pilota dell’Aeronautica Militare, protagonista della seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI).

Cinema FilmIsNow – Mister Morgan

Il due volte Premio Oscar Michael Caine in questa pellicola del 2014 interpreta Matthew Morgan, un solitario americano a Parigi, che impara ad amare di nuovo la vita dopo un incontro casuale con una bella e vivace giovane donna. Nel cast anche Clémence Poésy, Gillian Anderson, Justin Kirk, Jane Alexander, Anne Alvaro e Michelle Goddet.

Cinema FilmIsNow – 2 Giorni a New York

2 Giorni a New York vede come protagonisti Chris Rock (nei panni di Mingus, conduttore radiofonico sulla cresta dell’onda) e Julie Delpy (la fidanzata Marion, fotografa francese). Ecco la trama del film, uscito originariamente nrl 2012: Mingus e Marion vivono felici in un appartamento di New York con il loro gatto e due figli piccoli avuti da precedenti relazioni. Quando il buffo padre di Marion, la sorella ninfomane e l’imbarazzante fidanzato piombano nella loro casa senza preavviso, si scatena il caos.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gloria fair

Sono arrivate le nuove recensioni di GLORIA FAIR, pronti a scoprirle?

la cucina tex mex

LA CUCINA TEX MEX, il nuovo canale che gli appassionati di food non possono proprio perdere