in

CHIBIISTHEWAY, ecco perché è stata lontana dai social

Chibiistheway

Da qualche settimana i fan di Donatella alias Chibiistheway si chiedevano perché sul suo canale (dedicato alle sue grandi passioni dai manga alla cucina, potete scoprirlo e seguirlo cliccando qui) non sono usciti video nel corso dell’ultimo mese. Il mistero è stato svelato dalla nostra YouTuber in un nuovo upload caricato proprio ieri: «Negli ultimi due mesi sono stata abbastanza assente qua su YouTube, ho giusto pubblicato qualche Short, l’estate è sempre un po’ difficile su questa piattaforma (nel senso che con il caldo diventa più impegnativo filmare i video). Inoltre ho avuto poca ispirazione per fare i video, e per una volta ho anche deciso di mettere al primo posto la mia vita personale. Mi sono data il tempo per gustarmi alcune cose, per non fare niente, per riposarmi e per abituarmi ad alcuni cambiamenti che ci sono stati».

Donatella infatti ha trovato un nuovo lavoro, «che inizialmente era part-time, quindi mi dava molto tempo libero per portare avanti tutte le mie cose. Ma poi sono passata a fare orario pieno, a lavorare 40 ore settimanali fuori casa, e per una volta invece di riempirmi costantemente di cose da fare mi sono goduta un po’ il tornare a casa, sonnecchiare sul divano, guardare una serie in tv. Ho anche passato più tempo con la mia famiglia, che non vedevo da un sacco di tempo. Però non sono sparita, e non ho intenzione di sparire».

Nel video Donatella ci parla anche delle sue ultime letture, tra libri e fumetti. Come Legendborn di Tracy Deonn, il primo capitolo di una nuova appassionante serie fantasy in cui l’intrigante mondo delle società segrete dei college americani fa da cornice a un’avventura che affonda le sue radici nella leggenda di re Artù, Maldestro dalla nascita di Yaro Abe, autore de La taverna di mezzanotte, e il seguito di Un’estate fa di Zidrou & Jordi Lafebre.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

pelle perfetta

PELLE PERFETTA con i consigli di Ambra Raza: il video da non perdere!

gamer italiani

GAMER ITALIANI, chi ha ottenuto il maggior numero di iscritti in estate?