CHARLOTTE M. da record, superati i 500mila iscritti!

Il canale della nostra giovanissima YouTuber ha raggiunto un importante traguardo

charlotte m

Grandissimo traguardo quello raggiunto dalla nostra YouTuber Charlotte M.! Il suo canale – che potete scoprire e seguire cliccando qui – ha infatti da pochi giorni superato i 500mila iscritti. E continua a crescere! Per festeggiare l’importante risultato ottenuto, e passare un po’ di tempo con le persone che hanno deciso di seguirla, Charlotte lo scorso 26 aprile ha organizzato una diretta live in streaming in cui ha risposto a tutte le domande dei suoi follower.

Andiamo a dare un’occhiata agli ultimi video pubblicati!

Charlotte M. – Gli ultimi video

Batman vs Batgirl – Video interattivo

Da qualche tempo la nostra Charlotte si è lanciata nei video interattivi, tra avventure stravaganti (come la sfida tra Batman e Batgirl alla ricerca della cura, la cattura di Mary Poppins nel suo giardino oppure il clown cattivo It che entra nel suo fortino) e surreali escape room (di cui vi avevamo già parlato qui).

Vivo 24 ore in piscina

Charlotte M. adora le sfide, soprattutto quelle a tema 24 ore: nell’upload che vi proponiamo la nostra YouTuber ha trascorso 24 ore in piscina, ma è stata anche (tanto per fare qualche esempio) nella casetta gigante blu, ha vissuto come una sirena e ha persino trascorso una giornata con unghie lunghissime.

Ricchi vs poveri – Il mio fidanzato è arrivato fino al Collegio

Ricchi vs poveri è la saga più di successo del canale di Charlotte M., che ogni volta si sdoppia in due (ma anche più in alcuni episodi) personaggi: Jasmine (la ragazza ricca, che potete vedere nel video qui sopra ambientato al Collegio) e Alice (la ragazza povera, che vive accampata in tenda). Entrambe vivono sempre la stessa situazione ma declinata in due – esilaranti – versioni: il video più visto del canale ad esempio (quasi 6 milioni di visualizzazioni) mostra ricchi verso poveri alle prese con il back to school.