CANALI YOUTUBE MEDICINA, ecco quelli da non perdere!

Diamo un’occhiata ai canali dedicati alla scienza da tenere d’occhio (e mettere subito tra i preferiti)

canali medicina youtube

A proposito di canali YouTube medicina…volete scoprire quali sono quelli da non perdere e da mettere subito tra i preferiti?

Canali YouTube medicina – Doctor Oz

Partiamo dal dottor Mehmet Oz, meglio conosciuto come DoctorOz, famosa celebrità della televisione americana nonché presentatore del suo canale YouTube (partner Greater Fool). Nato a Cleveland nel 1960 è un apprezzato chirurgo cardiotoracico e docente universitario. Ha iniziato ad apparire in televisione nel 2004 come ospite fisso al The Oprah Winfrey Show e dal 2009 conduce negli Stati Uniti il The Dr. Oz Show, un seguitissimo talk show medico. Ecco alcuni dei suoi ultimi video!

Gelati salutari

In estate non c’è niente di meglio di un bel gelato. Ma quali sono davvero salutari? Scopriamolo nel video qui sopra.

Quali sintomi puoi avere dopo il vaccino Covid

Un approfondimento davvero molto utile sui sintomi che possono insorgere post vaccino Covid.

Cancellare l’ansia con Deepak Chopra

Qui sopra potete scoprire la puntata del Dr. Oz Show con ospite uno dei guru mondiali della meditazione (anche lui partner Greater Fool): Deepak Chopra di The Chopra Well.

Canali YouTube medicina – Dr. Drew

Tra i partner Greater Fool c’è anche il dottor David Drew Pinsky, alias Dr. Drew, molto famoso negli Stati Uniti grazie al talk show Loveline. Sul suo canale YouTube (che potete seguire cliccando qui) non mancano le sessioni live come la serie Dose Of Dr Drew in cui Dr. Drew – originario di Pasadena, in California – coinvolge esperti di ogni settore medico. Quello che trovate qui sotto è l’appuntamento più recente, andato in onda il 13 luglio scorso: ospite è Eliza Bleu.

Anche in questa live del Dr. Drew si parla del vaccino anti Covid-19 e della sua importanza nella prevenzione dei sintomi gravi del nuovo coronavirus.

Qui sotto trovate l’intervista ad Eric Smith e alla scrittrice Naomi Wolf.