in

CALENDARIO AVVENTO 2022, dove trovare le sorprese più belle?

calendario avvento 2022

Hai già comprato il tuo calendario dell’Avvento 2022? Se sei ancora indecisǝ su quale acquistare questo Natale devi sapere che le nostre YouTuber hanno già iniziato a spacchettare.

Prova a dare un’occhiata ai video di Chiara Paradisi ad esempio, per farti un’idea su dove trovare le sorprese più belle!

Calendario Avvento 2022 – Nightmare Before Christmas

«Parlando di cose fighe anche se sono adulta. Ci prendiamo un secondo?». Partiamo dal calendario dell’Avvento di Nightmare Before Christmas, che contiene una serie di miniature Funko Pop. Le caselle da aprire insieme alla piccola Lara sono 13, in ordine, e sono tutte grandi uguali («Posso lasciarlo così? È troppo bello, io non lo voglio rovinare in assoluto, voglio conservarmi la scatola»). La prima sorpresa è «mini-mini-mini», uno scheletrino che ricorda molto Beetlejuice. Cosa uscirà nelle altre caselle?

Calendario Avvento 2022 – Playmobil

Il secondo calendario aperto da Chiara è quello di Playmobil: «Non è una sponsorizzazione – precisa la nostra YouTuber -. L’altro giorno stavo facendo una challenge 24 ore: chi si addormentava per ultimo vinceva. Alla fine ho vinto io e ho fatto un ordine molto figo». Chiara e Lara procedono poi con l’unboxing: «Si presenta così: questo è il calendario e questa è la base. Apriamo la casellina numero 1». Il primo personaggio è una donna con il grembiule, mentre la seconda casella contiene le formine per fare i biscotti. Per scoprire il resto delle sorprese clicca su play!

E per non perderti i prossimi video della serie dedicata ai calendari dell’Avvento corri ad iscriverti al canale di Chiara Paradisi cliccando qui!