in ,

CALENDARIO AVVENTO 2022 Beauty, pronti per l’UNBOXING?

calendario avvento 2022

Dopo aver dato un’occhiata ai primi calendari dell’Avvento, qual è il miglior calendario Avvento 2022 beauty? Abbiamo raccolto tutti i video che finora le nostre YouTuber (Nicole Husel, Ambra Raza e Chiara Paradisi) hanno pubblicato sui loro canali, scopriamoli insieme!

Cosa c’è nei più gettonati calendari Avvento 2022 beauty?

Lookfantastic

Chi ha aperto più calendari dell’Avvento finora è sicuramente Nicole Husel, che in queste settimane ha raccolto il meglio del mondo beauty. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Lookfantastic, aperto anche da Ambra Raza.

Kiehl’s

Cosa ci sarà all’interno del calendario brandizzato Kiehl’s? Clicca su play per scoprirlo!

Calendario Avvento 2022 beauty: YSL

«Oggi sono super emozionata, ecco qui il calendario in tutto il suo splendore. Ho delle aspettative altissime naturalmente. Ho aspettato tantissimo che mi arrivasse e adesso sono super curiosa di andare ad aprire tutte le caselle con voi. Ormai lo sapete: questa è una delle mie tipologie di video preferite di sempre sul mio canale, adoro spacchettare questi calendari dell’Avvento con voi, adoro tutti i calendari dell’Avvento, adoro il periodo natalizio quindi è davvero meraviglioso. YSL poi è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda la moda in generale, quindi sono molto felice di averlo tra le mie braccia». Il calendario Yves Saint Laurent varrà i 300 euro che Nicole ha speso?

Lancome

È costato un po’ meno il calendario Avvento 2022 beauty firmato Lancome: «L’anno scorso ho adorato il calendario di Lancome, sia per le sorprese, sia per il packaging, quindi sono molto curiosa di vedere cosa troveremo al suo interno. Anche questo calendario è un gioiellino».

Calendario Avvento 2022 beauty: Sephora

Nuovo video, nuovo calendario: questa volta Nicole si è dedicata all’unboxing del calendario Sephora.

Armani

Ecco il video dedicato al calendario Avvento 2022 di Giorgio Armani.

Nabla

Tra i calendari dell’Avvento che la nostra Chiara Paradisi sta spacchettando insieme a sua figlia Lara ce n’è anche uno beauty, quello di Nabla.