Tutti pazzi per i BTS e PERMISSION TO DANCE, la nuova hit da cantare!

Correte a scoprire il video karaoke (con il testo originale) della nuova canzone della boy band coreana

bts permission

Il nuovo video di Jaeguchi dedicato ai BTS è uscito soltanto due settimane fa ma ha già superato la cifra record di oltre 2.6 milioni di visualizzazioni! Parliamo del video karaoke della nuova hit della boy band coreana ovvero Permission to Dance. Potete cantarla subito seguendo il testo originale: vi basterà cliccare sul video che trovate qui sotto, cosa aspettate?

Chi sono i BTS

Conosciuti anche come Bangtan Boys i BTS sono una boy band sudcoreana originaria di Seul: fanno parte del gruppo (formato dalla Big Hit Entertainment) RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook. La formazione risale al 2013: i BTS hanno debuttato con il singolo 2 Cool 4 Skool, incentrato sui pregiudizi della società nei confronti dei giovani. Nel 2017 hanno infranto numerosi primati di vendita e conquistato il mercato statunitense. Oggi sono gli artisti più popolari in Corea del Sud con milioni di album venduti (erano 20 milioni 300mila dal debutto alla fine di marzo 2020 e Map of the Soul: 7 del 2020 è il disco più venduto nella storia della musica sudcoreana). Permission to Dance, pubblicata come singolo il 9 luglio scorso (attesissimo dopo Butter uscito a maggio), è la terza canzone in inglese della boy band e parla di abbracciare i propri sogni e andare avanti con la propria vita.

Tutto quello che dovete sapere sul canale Jaeguchi

Jaeguchi è la star dei karaoke coreani: il suo canale, partner Greater Fool (correte subito ad iscrivervi cliccando qui), ha da poco superato 4.29 milioni di iscritti e propone una raccolta, sempre super aggiornata, di tutte le hit k-pop del momento in formato lyric video (i classici video per il karaoke, quelli con la canzone in sottofondo e il testo in sovraimpressione). Protagonisti sono gli artisti k-pop più popolari come BTS, Blackpink, Twice e molti altri.