in ,

BRUNO BUCCIARATI on my bedroom wall, la serie di GAIA SPAZIANI

Tutto sull’ultimo progetto creativo della YouTuber, la realizzazione di un dipinto sulla parete della sua stanza

bruno bucciarati

Bruno Bucciarati è uno dei personaggi preferiti di Gaia Spaziani, la nostra YouTuber specializzata in cosplay: già lo scorso anno lo aveva disegnato sul muro della sua stanza. Ora Gaia ha deciso di pubblicare una nuova serie di video (che ha anche caricato sul suo account Tik Tok) dedicati alla realizzazione di un nuovo dipinto. Eccoli qui sotto, correte subito a scoprirli (non prima di esservi iscritti al suo canale cliccando qui)!

Painting Bruno Bucciarati on my bedroom wall

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Il risultato finale

Chi è Bruno Bucciarati

Bruno Bucciarati è un personaggio del manga Vento Aureo, la quinta serie de Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki (originariamente pubblicato dal 1995 al 1999). Il manga, da cui è stato tratto anche un anime, è ambientato in Italia e racconta le avventure di Giorno Giovanna, un ragazzo dotato di poteri Stand, che cerca di detronizzare il boss di un’organizzazione mafiosa di nome Passione. Bruno, dotato del potere chiamato Sticky Fingers (è in grado di creare delle cerniere su qualsiasi cosa, animata e non, che si aprono su spazi virtuali in grado di contenere qualsiasi cosa riesca a passare nel varco) è il leader del gruppo di Passione – a cui si è unito per proteggere la sua famiglia – che vuole deporre il boss e rovesciare il sistema, per eliminare il traffico di droga nella città una volta per tutte.

Figlio di un onesto pescatore Bruno è rimasto a vivere con suo padre (quando i suoi genitori divorziarono) e quando l’uomo – coinvolto in uno spaccio di droga – viene gravemente ferito Bucciarati lo protegge dalle persone che cercavano di ucciderlo, uccidendole a sua volta. Compare per la prima volta quando interroga Giorno sulla morte di un altro membro della banda, Luca il lacrimoso, ed è proprio Giorno a convincere Bruno ad aiutarlo a rovesciare il capo di Passione (che si rivelerà essere un uomo di nome Diavolo).

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mi boccerai

MI BOCCERAI, la nuova canzone (parodia) di VALEeANDRE

lol

LOL – Chi ride è fuori in versione YTP, pronti a (non) ridere?