in ,

BLACK FRIDAY 2022, cosa hanno comprato i nostri YouTuber?

black friday 2022

È tempo di Black Friday 2022! Anche quest’anno sta per tornare il venerdì più atteso per lo shopping (sarà il 25 novembre, ma alcune offerte – soprattutto online – sono già partite).

Diamo un’occhiata agli acquisti scontati fatti dalla nostra Ambra Raza!

Black Friday 2022 – Ambra Raza

«Ciao sono Ambra, e benvenuti in questo nuovo video della serie Black Friday. Non ne farò moltissimi, vi avviso, ma vi fornirò una serie di video in cui potete ritrovare i prodotti che maggiormente mi hanno colpita (e vi racconterò qualche sconto interessante nel caso vogliate fare un po’ di acquisti mirati e risparmiare)». La nostra YouTuber nei giorni scorsi si è dedicata al Black Friday 2022 targato Amazon: quali sono gli articoli beauty – tra cosmetici e prodotti per il make up – che sono finiti nel suo carrello (e che – a suo giudizio – vale la pena acquistare sulla famosissima piattaforma per lo shopping)?

«Visto che la settimana degli sconti su Amazon Beauty è già attiva dal 18 di novembre (e durerà fino al 28) ho deciso di inserire in questo video tutti i preferiti beauty scovati nel corso dell’anno su Amazon». Si parte con il brand Made In Italy Vip MakeUp, per poi proseguire con una serie di «tinte labbra lucidissime che non vanno via. L’effetto lucido di un rossetto si accorda con la durata di una tinta labbra opaca. Questa formula vinilica ad effetto inchiostro che rimane su delle ore mi ha sorpresa dal primo utilizzo. Ne ho acquistate tantissime tonalità, le mie preferite: rosso acceso, pesca caldo e un rosa nude».

Per scoprire tutti gli altri prodotti scontati – tra palette ombretti, mascara, profumi, maschere viso, cipria, eyeliner e molto, molto altro – clicca subito su play!

Se vuoi rimanere sintonizzato sui prossimi video della nostra Ambra Raza aka @osservatricescaltra non dimenticare di iscriverti al suo canale che trovi a questo link!