BILLI FOSTER e quella volta che MAGALLI rischiò di diventare PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Andiamo alla scoperta delle nuove storie raccontate sul suo canale dal “Top Commentateur de YouTube”

billi foster

Vi siete persi le ultime storie raccontate da Billi Foster alias “Top Commentateur de YouTube”? Ogni primo lunedì del mese lo YouTuber riporta alla luce sul suo canale – che ha ormai raggiunto quota 112mila iscritti – vicende poco conosciute dal pubblico giovane, che fanno parte della storia del costume e del mondo dello spettacolo (ma non solo). Come quella volta che, nel 2015, il conduttore Giancarlo Magalli rischiò di diventare Presidente della Repubblica. Volete saperne di più? Ecco qui sotto il video!

Le storie di Billi Foster – Il signor Giancarlo alla Ruota della Fortuna

Tra gli ultimi upload caricati dallo YouTuber c’è anche quello dedicato al mitico signor Giancarlo, famoso concorrente della Ruota della fortuna (il celebre gioco a quiz condotto negli anni Novanta da Mike Bongiorno, che vide tra i concorrenti tanti anni fa anche un giovanissimo Matteo Renzi), che diventò famoso per una sua risposta decisamente bizzarra. Lo avete sicuramente visto almeno una volta tra i meme che oggi girano sui social…ma come andò veramente? Per scoprire la storia del signor Giancarlo cliccate subito su play!

Le storie di Billi Foster – La verità sulla foto del matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo nel 1995, nel giorno del suo compleanno, convolò a nozze con la conduttrice Maria De Filippi. Era il quarto matrimonio per il giornalista e conduttore, che in passato era stato sposato con la fotoreporter Lori Sammartino, la conduttrice Marta Flavi e la giornalista Flaminia Morandi. Legata a quel giorno importante però c’è una foto fake (di cui non tutti conoscono la storia): nel video che trovate qui sopra Billi Foster ci racconta tutta la verità.

Se questi video vi sono piaciuti correte subito ad iscrivervi al canale di Billi Foster cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite!