in

Tempo di cambiamenti per BILLI FOSTER, tutte le novità

Scopriamo insieme il nuovo stile del canale del “Top Commentateur de Youtube”

billi foster

«Che dire, era da un po’ che volevo fare questo video. C’è un momento nella propria vita in cui si tirano le somme su quello che si è fatto, su quello che hai amato: YouTube è una delle cose che ho amato in questi cinque anni». Con l’arrivo dell’anno nuovo Billi Foster, autoribattezzatosi Top Commentateur de Youtube, ha deciso di apportare qualche cambiamento al suo canale (che ha ormai conquistato più di 98mila iscritti).

Lo ha annunciato lui stesso con un video – intitolato appunto È arrivato il momento di cambiare – in cui spiega: «Fino ad ora abbiamo trattato argomenti sempre molto leggeri, che avranno sicuramente fatto ridere molti di voi – e di questo ne sono felicissimo – però è arrivato il momento di cambiare le cose. Per il tempo che ho io andare dietro agli argomenti di tendenza è diventato per me un problema». Quindi da ora in poi lo YouTube vuole «rendere utile questa piattaforma e raccontare cose che non sono molto conosciute da voi giovani, cose che non cercate perché eravate troppo piccoli. Vorrei raccontare storie, di ogni tipo»

Nelle ultime settimane il Creator ha già pubblicato qualche contenuto in linea con il nuovo stile che ha scelto. Venite con noi a dare un’occhiata!

Billi Foster – La M0rte di Papa Luciani

Il primo video pubblicato dopo l’annuncio del cambiamento Billi Foster l’ha dedicato ad un mistero: la morte nel 1978 di Papa Giovanni Paolo I (Papa Luciani), il cui pontificato è durato soltanto trentatré giorni.

La tentata truffa in diretta tv a Telemike

Dalla storia italiana alla storia della televisione: ecco il momento in cui il conduttore Mike Bongiorno scopre a Telemike che la concorrente sta utilizzando di nascosto dei bigliettini.

L’attentato a Maurizio Costanzo

Nel 1993 la mafia cercò di uccidere Maurizio Costanzo con un attentato: il conduttore (e la sua allora compagna Maria De Filippi) si salvarono miracolosamente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

domande strane

10 domande strane (e le risposte della SCIENZA)

serie tv 2021

SERIE TV 2021, tutto sui titoli del momento