BEST OF SUMMER 2021 #8: EsperienzaMobile e LORENZO MONTENEGRO

Ottavo appuntamento con la nostra rubrica estiva tra smartphone, recensioni e molto altro!

best of summer 2021

Il protagonista dell’ottavo appuntamento con la nostra rubrica Best Of Summer 2021 è Lorenzo Montenegro, curatore di EsperienzaMobile. Il canale, che propone recensioni di smartphone e altri oggetti tecnologici (e non solo), ha già superato quota 60mila iscritti. Cosa aspettate ad iscrivervi? Per conoscerlo meglio ecco alcuni video interessanti da mettere subito tra i preferiti!

Best Of Summer 2021 – Le recensioni dei migliori smartphone

Poco X3 Pro

Partiamo da questa recensione, tra le ultime pubblicate sul canale: è dedicata allo smartphone Poco X3 Pro. «È già uscito tre settimane fa, l’ho provato molto e lo ho avuto come primo telefono per un paio di settimane circa, quindi vi posso dare la mia opinione». Per scoprire il resto del video correte subito a cliccare su play!

Samsung Galaxy A72 vs A52

«Ciao a tutti amici di EsperienzaMobile, oggi video molto veloce». Inizia così questo video confronto tra due modelli di smartphone Samsung Galaxy: A72 contro A52, quale sarà il migliore? «Sono stato in negozio oggi e ho visto l’A32 e l’A72, non c’era l’A52».

Nokia 3.4

Nell’upload che vi segnaliamo qui sopra si parla di un marchio classico della telefonia: Nokia. Il modello recensito dal nostro YouTuber è Nokia 3.4.

Best Of Summer 2021 – JIMMY JV 85 Pro testato per voi!

«Oggi parliamo di un aspirapolvere di casa Jimmy». Nel video che trovate qui sopra il nostro Lorenzo recensisce l’aspirapolvere JIMMY JV 85 Pro: «Ovviamente è un concorrente del famoso Dyson ma a prezzi più contenuti – spiega lo YouTuber -. Questa azienda secondo me è una delle migliori perché, avendolo provato bene, posso assicurare che la qualità (costruttiva e di potenza) è ottima. Ha caratteristiche di fascia molto più alta».

Vi abbiamo incuriositi? Allora – per non perdervi tutti i prossimi video di Lorenzo (EsperienzaMobile) – correte subito ad iscrivervi al suo canale cliccando qui