BEST OF 2021, il meglio di…FFF – Full Free Films

Il secondo appuntamento con la nostra rubrica di fine anno è dedicata al cinema, ecco i migliori film da rivedere!

best of 2021

Il canale protagonista del secondo appuntamento con la nostra rubrica di fine anno Best Of 2021 è FFF – Full Free Films, che raccoglie moltissimi film in streaming gratuito su YouTube (è tra i più visti insieme a V Movies e V Horror). Ecco quali sono i migliori film da rivedere!

Best Of 2021

Gotti The Beginning (Sinatra Club)

Partiamo da Gotti The Beginning, film del 2010 ambientato nella New York del 1972: mentre infuria la guerra tra le più potenti famiglie mafiose un giovane ambizioso di nome John Gotti (interpretato da Danny Nucci) intende porre fine alla faida unendo le famiglie con un’incredibile rapina.

Exit Speed

Pubblicato sul canale soltanto quattro mesi fa Exit Speed ha avuto un successo strepitoso, diventando così il film in streaming più visto di FFF (oltre 4 milioni di views). Ecco la trama: dieci persone a bordo di un autobus sono costrette a lasciare la strada da una banda di motociclisti. Dopo essersi rifugiati in un deposito di rottami abbandonato cercheranno di difendersi.

Ultimate Justice: Hard To Kill

Un altro film super amato del canale è stato Ultimate Justice: Hard To Kill, che potrà essere molto amato dai fan della saga di John Wick. Racconta di alcuni soldati in pensione che vengono richiamati in azione quando la figlia del loro ex comandante viene rapita da un’organizzazione sconosciuta.

The Marine aka Killing Down

Nel 1986 Steven Down (interpretato da Matthey Pompkins) è l’unico sopravvissuto dell’intelligence militare dell’esercito degli Stati Uniti in missione in Nicaragua. Sette anni dopo, lavorando come guardia di sicurezza, Steven sente la voce dell’uomo – che durante la sua missione lo torturò – accanto a sè durante una riunione. Potrebbe essere la stessa persona?

Vi abbiamo incuriosito? Correte subito ad iscrivervi al canale FFF – Full Free Films cliccando su questo link!