BEST OF 2020…il meglio di Marina Cusato

Vlog, what I eat, haul e molto altro: volete scoprire quali sono stati i video più visti della YouTuber nell’anno che sta per chiudersi?

marina cusato 2020

La protagonista della terza puntata della nostra rubrica di fine anno, dedicata ai Creators più interessanti da tenere d’occhio nelle prossime settimane, ama – come si legge nella sua descrizione – «la natura, gli animali, il cibo, le avventure e soprattutto la vita». Ecco a voi Marina Cusato!

Vlog, what I eat, haul e molto altro: com’è stato il 2020 di Marina Cusato (che quest’anno ha conquistato oltre 60mila follower)? Scopriamolo insieme attraverso i suoi upload che hanno ottenuto più visualizzazioni.

Modifico i miei ricci con l’acido stirante (non si torna indietro)

Sul suo canale Marina ha dedicato molti contenuti ai suoi amatissimi capelli. Nel video che potete vedere qui sopra, il più visto del suo canale, ha provato a stirare i suoi ricci. Come sarà andata? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play!

In questo video invece, complice il lockdown (e tanto tempo a disposizione), la YouTuber ha deciso di fare una pazzia: tingersi bionda!

Vi spiego cosa mi è successo…

Quest’anno la YouTuber ha dovuto affrontare alcuni piccoli problemi di salute (e un’operazione): ha parlato di tutto questo con i suoi follower – apertamente – in questi video.

Cosa mangio in un giorno

Un’altra costante del canale di Marina Cusato sono i video what I eat, in cui mostra a chi la segue tutto quello che mangia (sempre in modo «super onesto»).

Mega haul estivo

Ogni tanto è bello dedicarsi allo shopping. Qui sopra la YouTuber ci mostra i suoi acquisti estivi fatti online, tra costumi e outfit leggeri per andare in spiaggia.

Cosa ho fatto ai miei fianchi

Marina non ha problemi a rispondere alle curiosità dei suoi follower: in questo video ad esempio ha risposto ad alcune domande che riguardano il suo fisico.

Vi abbiamo incuriosito? Correte subito ad iscrivervi al canale di Marina Cusato cliccando su questo link!