Secondo appuntamento con il nostro Best Of 2018: questa volta, dopo esserci occupati dei canali kids, ci dedicheremo ai Creators specializzati in motori, analizzando i video che hanno ottenuto più visualizzazioni nell’anno che sta per concludersi (tra quelli pubblicati dai nostri YouTuber). Siete pronti per un appassionante viaggio tra auto e moto?
Best Of 2018 Motori: Motorissimi
Abbiamo già conosciuto Andrea e Stefano, i ragazzi che curano il canale Motorissimi. Il video – tra tutti quelli caricati sul loro canale – che gli utenti hanno apprezzato di più nel 2018 è questa raccolta di incidenti assurdi pubblicati su YouTube.
Best Of 2018 Motori: Passione Motori
Niccolò, Creator e curatore del seguitissimo canale Passione Motori, in questo video – che è anche il più visto del 2018 – affronta un tema molto caldo nel mondo automobilistico: perché comprare un veicolo diesel? Scoprite insieme a lui tutti i pro e i contro.
Best Of 2018 Motori: Davide Cironi
Quello di Davide Cironi è un canale che vuole prima di tutto far parlare le automobili, con le loro infinite sfumature e anime. Il video che quest’anno ha ottenuto più successo è quello che potete vedere qui sopra, in cui l’ingegnere meccanico Sergio Limone racconta la verità sul motore Alfa 155 V6 Ti.
Best Of 2018 Motori: FabianoRacing® La Patria dei Motori
Andiamo in garage insieme a FabianoRacing® La Patria dei Motori, l’unico canale italiano che racconta la meccanica e il mondo delle elaborazioni in prima persona. In questo episodio, pubblicato a marzo, lo YouTuber rimette a posto una Aprilia RX 125 C 2t per farle fare il tagliando.
Best Of 2018 Motori: MadHorse
Il ritorno delle recensioni sul canale MadHorse è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower e dagli utenti di YouTube in generale: in questa puntata è stato analizzato un vero e proprio ‘motard sotto steroidi’ ovvero la Ducati Hypermotard 939 2018, con tanto di prova su strada.
