BEST FRIEND, avete già ascoltato la nuova canzone di CHARLOTTE M.?

È uscito il nuovo singolo della nostra YouTuber, ecco come fare per gustarvelo (e chi ne ha parlato sui media)

best friend

E non mi riesco a ricordare/L’ultima volta che sono stata così/Ed è qualcosa di speciale/Quello che sento quando tu sei qui…Si intitola Best Friend la nuovissima canzone di Charlotte M., l’avete già ascoltata – su Spotify a questo link oppure su YouTube -? Il brano, cantato dalla nostra giovanissima YouTuber e prodotto da Mattia Ferrari aka TiaSnow (che si è occupato anche del mix e del mastering), è stato pubblicato venerdì 17 dicembre in contemporanea con il videoclip, che potete rivedere qui sotto e sul canale ufficiale di Charlotte (che sta quasi per toccare quota 1 milione di iscritti).

Questa canzone, che parla di amicizia e delle emozioni che si provano quando si trova una persona con cui condividere interessi e passioni, è soltanto l’ultima hit in ordine di tempo: nei mesi scorsi infatti Charlotte ci ha fatto ascoltare altri pezzi come I Love You (il cui videoclip ha superato 8.5 milioni di visualizzazioni), Buum Buum e Hola Flamingo (il saluto con cui Charlotte dà il benvenuto alla sua community in tutti i video).

Ve li riproponiamo qui sotto, inseriteli subito nella vostra playlist!

Parlano di Best Friend e Charlotte M…

A soli 13 anni Charlotte M. – YouTuber teen di punta del network Greater Fool e influencer – continua a macinare successi, non solo su YouTube: sul suo profilo Tik Tok ad esempio ha già superato il milione di follower. Inoltre tra il 2020 e il 2021 ha pubblicato ben due libri «Un’estate al college infestato» e «Un amore oltreoceano», editi da Fabbri Editori, coronando così un altro suo grande sogno.

In questi giorni si è parlato del successo crescente di Charlotte e dell’uscita del suo ultimo singolo Best Friend su importanti quotidiani e siti italiani, ecco tutti i link per recuperare (e leggere) gli articoli!

Corriere Fiorentino – Corriere della Sera

Today.it