Mondo BARBIE, tra avventure, make up e tutorial

La bambola più famosa del mondo continua ad essere molto popolare anche su YouTube

barbie

Viaggi, scenette, ma anche contenuti beauty made by Barbie: la bambola più famosa del mondo, che su YouTube ha un canale tutto suo (può vantare oltre 8,39 milioni di iscritti), continua ad essere molto popolare. Sono molti gli YouTuber che la scelgono come soggetto dei loro video: c’è chi prova a riproporre i suoi tutorial make up ma c’è anche chi fa vivere alle sue Barbie le avventure più incredibili.

Barbie Tutorial – Debora Fulli e Nicole Husel

Ci aveva già provato una volta tempo fa, ora – non contenta – ha deciso di tentarci nuovamente: Debora Fulli (sfoggiando il nuovissimo colore di capelli realizzato dai suoi amici) ha scelto un nuovo tutorial da riprodurre. Tra rossetto glamour e cuoricini disegnati sulle guance, quale sarà il risultato finale? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play.

Su questo tema non poteva mancare all’appello Nicole Husel: anche la YouTuber e influencer ha deciso di cimentarsi con i make up tutorial della bambola più famosa del mondo. La sua scelta è caduta su una curiosa proposta animalier, che a ben vedere si potrebbe riproporre a Carnevale.

Le avventure di Barbie My Life e Barbie – Il Fantastico Mondo

Barbie My Life è curato da una vera appassionata, Valentina, che ci raccontava nella nostra intervista: «Il canale è nato perché volevamo dare un messaggio positivo: tante ragazze mi scrivono che amano la Barbie ma non lo dicono perché si vergognano e vengono prese in giro. Non bisogna vergognarsi di avere una passione». Tra i suoi contenuti più popolari ci sono le vicende della famiglia Fontana: potete vederne un esempio qui sopra.

Cosa capiterà alla nostra bambola nelle nuove avventure pubblicate su BARBIE Il Fantastico Mondo? Il canale raccoglie tutta una serie di storie appassionanti, una più bella dell’altra. Correte a dargli un’occhiata cliccando qui!