BACK TO SCHOOL, la collezione di CHARLOTTE M. (e non solo)

Tutti pronti per il ritorno a scuola tra diari, astucci e quaderni?

back to school

Da qualche giorno gli YouTuber sono già in pieno clima da back to school in vista della ripartenza della scuola. C’è da fare scorta di quaderni, astucci, diari, zaini…ed è proprio quello che ha fatto Charlotte M. che sul suo canale (che potete seguire cliccando qui) ha presentato la sua nuova collezione!

Il back to school di Charlotte M.

Presentazione collezione Be-You

«Oggi vi presenteremo tutti i prodotti, dal primo all’ultimo, che saranno in collaborazione con Be-You e me»: per presentare la nuova collezione scuola che la vede protagonista la nostra Charlotte ha organizzato una sorta di finta-televendita. «Non potevamo scegliere una persona migliore di Charlotte perché è una ragazza super creativa, super colorata, ha un’energia che mi fa venire i brividi!». Si parte dal primo prodotto «sia per importanza sia perché è il prodotto cardine di Be-You» ovvero il diario, indispensabile per segnare tutte le lezioni e i compiti. Per scoprire tutti gli altri prodotti della linea scuola di Charlotte M. cliccate subito su play sul video qui sopra!

Personalizzo la mia collezione Be-You per la scuola

Alla collezione scuola realizzata in collaborazione con Be-You Charlotte ha dedicato anche un altro video: vediamo la nostra YouTuber alle prese con la personalizzazione dello zaino e dell’astuccio. Per decidere come effettuare la personalizzazione Charlotte si è affidata ad una ruota della fortuna.

Il back to school secondo Chiara Facchetti

«Nuovo video haul fuoriprogramma, me l’avete chiesto in tantissimi e da quando me l’avete chiesto mi sono messa alla ricerca di tutti questi prodotti». Anche Chiara Facchetti (iscrivetevi subito al suo canale, lo trovate a questo link) si è data ai grandi acquisti: ha infatti comprato tutta la collezione Pigna firmata Chiara Ferragni. «Si tratta di tutta la nuova collezione back to school – spiega la YouTuber – c’è di tutto, matite, astucci, diari, chi più ne ha più ne metta».