Chi sono i più seguiti e amati baby YouTuber, ovvero i Creator sotto i 10 anni con il maggior numero di iscritti? Ha parlato di loro di recente il The Wall Street Journal, che ha anche illustrato i guadagni da capogiro che queste piccole star globali possono ottenere anche con un solo video (tra collaborazioni e sponsorizzazioni). Scopriamo insieme la TOP 3 2022!
#1 Baby YouTuber – Kids Diana Show
L’account con il maggior numero di iscritti in assoluto è KidsDianaShow: ambientato nel mondo di Diana e Roma, vede protagonisti Diana, Roma, il piccolo Oliver e i loro genitori. Nei video caricati sul canale – attivo dal 2015 – si gioca, si impara, si canta, si esplora e si condividono esperienze di vita. Ogni giorno milioni di bambini e famiglia da tutto il mondo (il canale ha ben 104 milioni di iscritti, con una media di 10 miliardi di visualizzazioni/mese) si uniscono alla ciurma per conoscere il mondo e imparare cose nuove.
#2 Baby YouTuber – Like Nastya
In seconda posizione ecco LikeNastyaOfficial (102 milioni di iscritti). Sul canale Nastya e i suoi genitori giocano, imparano (ad esempio a riconoscere i colori, le forme, gli animali e i numeri), cantano, esplorano e condividono le loro esperienze di vita.
#3 Baby YouTuber – Vlad and Niki
Terzo posto per i due fratellini protagonisti del canale Vlad and Niki (90,3 milioni di iscritti), che nei loro video ne combinano di tutti i colori. Lanciato su YouTube nel 2018 Vlad and Niki (di proprietà di Content Media Group FZC, LLC, guidato dai co-fondatori Sergey e Victoria Vashketov, genitori dei due kidfluencer) ha attirato in tutti questi anni oltre 230 milioni di abbonati in tutto il mondo (e oltre 130 miliardi di visualizzazioni). Del canale originale ne esistono diverse versioni: è stato infatti tradotto in 18 lingue.
